[Pre-Order Only]
A toast to Mr. Tagalucci
And zippin open Louis duffle bags of lootchie
Braggin loosely 'bout baggin hoochies
No logo's on the clothes but the tags say Gucci (nice)
And everybody raise your glasses
The beautiful tits, and amazing asses
Bring cigar cutters and the trace of ashes
To money burials, hideaways, and staches
Thanks to DEA's gettin slick
They used bad tape, the charges didn't stick
The lawyers, Ebanks, Sadler
Life's a bitch and I probably coulda had her
Here's to no witnesses
And playing dumb like "I dunno what this is"
Unforgetful that's why I keep my shit full
Along with alarm systems and pitbulls
Good food, still need seasoning
Gangsta POV, that's how we sees things
It's talked about with good reasoning
Over good steaks and sweet measlings
Yeah
Beef is just a entre
Put stacks on the boy like his name Andre
All the shootouts and the killings
Sympathy for bad guys, rooting for the villians
I put my money up, loot is in the ceiling
And two baby .9's that look cuter than some children
Cheers, blood sweat and tears
No room for emotions and fears
It's the way, nothing more to say
I make the call, we can go to war today
This is Loso's Way
Follow me into Loso's way
Fabolous, pseudonimo di John David Jackson, è un rapper statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1978. Attivo dal 2000, si è affermato come uno dei rapper più influenti della sua generazione grazie al suo stile caratterizzato da rime intricate e testi intelligenti che spesso esplorano temi di vita quotidiana, amore e successo. Il suo album di debutto, * Ghetto Stories*, pubblicato nel 2001, ha raggiunto il disco d'oro e lo ha consacrato come una delle nuove stelle del rap. Tra i suoi successi più noti figurano "Trade It", "Can't Let You Go" e "Throw It Away". Fabolous è noto anche per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Jay-Z, Lil Wayne e Drake. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, ottenendo un grande successo commerciale e critico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".