Seen from the height
Of a thousand miles
The earth looks the same as it did
How is it we can fly faster than day
But we can't find the things we need
Young man said the old man
Let the youth in your heart be at rest
We may all be dead
In a year or a day
When the devil is put to the test …
The day of creation
Was our finest hour
It's something we ought to defend
But it's been so abused
Since the first day of light
That no glory can come in the end
Young man cried the old man
There is victory in staying alive
And if you care so little
For the world we're in
Why and what do you
Want to survive
Can't we try
To let the past go by
With it's lessons firmly
Settled in our minds
To our children one by one
And before the darkness comes
Let us leave a world full of light
Of a different kind
In truth they should meet
And with love
Their hearts should beat
And with patience
Solve the problems of our time
It wouldn't be so hard to do
It's only up to me and you
Let us not bequeath
A life that is a crime
Young man cried the old man
Let the youth in your heart be at rest
We may all be dead
In a year or a day
When the devil is put to the test
Young man ...
Uriah Heep è un gruppo rock inglese formatosi nel 1969 dal produttore Gerry Bron. Il nucleo originale comprendeva il vocalist David Byron, il multi-instrumentalista Ken Hensley, i chitarristi Mick Box e Paul Newton, e il batterista Nigel Olsson. Nel corso della loro carriera, la formazione ha subito diverse variazioni, così come lo stile musicale, che spazia dal progressive rock al hard rock, con influenze jazz. Considerati precursori del progressive metal, Uriah Heep hanno raggiunto un grande successo negli anni '70 con album come *Demons and Wizards* (1972) e *The Magician's Birthday* (1972). Tra i brani più rappresentativi figurano "Easy Livin'", "July Morning", "Lady in Black" e "Look at Yourself". Mick Box è l'unico membro originale ancora presente nel gruppo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".