Killa, DipSet, Santana
Kay Slay in the House
Lets start the year off right
Lets go
[Cam'Ron]
Uh, Coke I get it and gram it
Respect the kids that demand it
Girls be lickin and stickin
Showin me tits like they Janet
Drivin a stick is a standard
When you sit in the porsche
Of Course the wrist is on force
I put the Cris' in of course
(Lets go)
Jump Jump Jump jump, get your rocks and roll
Pumpin on the pump, hit the pump da da doe
Dats the cop call, chow bow down now (squally)
Go in girls ass (ah ah ah)
Be in Huston with Flip
In Memphis with 6
Atlanta T.I
We handle D.I
God damn I be fly
Hi so Cameron D I
Bye from hammers to pies
My tan is a 9
Shit, my man imma grind
Mixed gram or a dime
The phantom of phantoms
My phantom is lime
Outlandish I shine
They aint understandin my rhymes
How I shoot cannons and 9s
Then always vanish in time
[Hook]
Aiiiiiyo aiite?
When we come thru we hear
Aiiiiiyo aiite?
When we run thru we hear
Aiiiiiyo aiite?
When we roll thru we hear
Aiiiiiyo aiite?
[Juelz]
Now lemme hear you say, up did it
First one that jump get it, up, get 'em
Let 'em know that the pump did it, up, hit 'em
In his gut with the pump hit em, done did 'em
Feed 'em to the birds when we done with em, 'cause
No way jose we play those games
Okay hombre we spray those things, yep
With no problemo, my coca bueno, oh yes I'm one loco moreno
I make change ye, I slang lle, to the sound of merengue like eyeyeyeyeyeye
Aand I bomb like la bamba
With bombas, send bobmas
To bomb ya with bombs in they bomba
Ya I'm crazy holmes, with that .80 chrome
So if I tell ya imma kill ya send daises home
[Hook]
[Cam'Ron]
Uh, killa
Eh yo, I'm quite foul
Doggie dogg might prowl
Black rob was like woah
Woah, dog we like wow
A Hundred Thou'
The Child Styles
Ring around the rosies cozy, blaugh blaugh
I played it down
I'll show you how
Stock Market on the cow I condone it
Get whatever will work
Youll get leveled to dirt
We be in the O
Out from jugglin work
For whatever it's worth
We be wherever on earth
Gettin them checks on the first
Shit is better than work
Killa
[Juelz]
Now I came to bring weight to papo
I heard eh, muchacho
Eh, come here, wheres the cane you 'vatto
Woah I put the thing to his brain and pop slow, woah woah
It look like a mango popped yo, no no
That can't be that thing you popped yo, oh oh
Yes yes, it was
Yes yes, the snub
Hurts like a motherfucker, yes yes it does
[Hook]
soul band
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.