MILES
SadTurs
KIID, you ready?
A, B, C, D
[?] come on babe, babe
One, two, three, four
Yeah, yeah
Yeah
One, two, three, four
Bitches bussano alla porta, yeah
Five, six, seven, eight
Entrano uno alla volta, yeah
A, B, C, faccio l'appello come a scuola, yeah
Basic bitch, copia lo slang e prende nota, yeah
Fa troppo caldo oppure sono io (What's up)
Mio Dio (What's up), so high
Chili di Sephora dentro la Clio
Non sono Clio Make up
Telenovela alla Paso Adelante (Ah)
No stuntman (Ah), realtà
Faccio apparire quel soldo contante
In un istante, clip clap
Mi chiedono foto in Chinatown
Fanno l'inchino per ringraziarmi (Oh, wow)
Lui fa tutto il giro della town
Perchè non riesce a rimpiazzarmi (Ahah)
Tu sei una bitch, no Barbie (No)
Che passa la vita ad osservarmi, mhm
Stasera hitto il party (Mhm)
Apri quella bocca se vuoi più Bacardi, mhm
One, two, three, four
Bitches bussano alla porta, yeah (No-no)
Five, six, seven, eight
Entrano uno alla volta, yeah
A, B, C, faccio l'appello come a scuola, yeah
Basic bitch, copia lo slang e prende nota, yeah (Ah)
One, two, three, four
Per questo stile prendi nota, ah
Primo, secondo, terzo, quarto
Baby, mi vuole dai tempi di scuola, ah
Ottimo, distinto, insufficiente, perché ne vuole ancora, ancora, ancora
Vogliono tutti quegli ingredienti
Li guardiamo entrare uno alla volta
Trap con la vera trap, qui andiamo a lezione
Vorrebbero questo stile, ma possono fare i cloni
Sono tutti quanti ANNA, sono tutti quanti Tony
Stiamo pensando ad alzarli finché non c'ho la scoliosi
Nella stanza fa caldo perché siamo i più hot
In cucina pozioni, sembro un cazzo di [?]
A, B, C oppure alfabeto morse
One, two, three laureato in str-
[Ritornello: Anna, thasup]
One, two, three, four
Bitches bussano alla porta, yeah
Five, six, seven, eight
Entrano uno alla volta, yeah
A, B, C, faccio l'appello come a scuola (Uh, uh, uh), yeah
Basic bitch (Uh, uh, uh), copia lo slang e prende nota, yeah
Un, due, tre, quattro, cinque, sei
Sì, li sto contando tengo sempre in una borsa il cash
Mentre li rifaccio
Fumo mentre guardo il trash, mi sto rilassando
Per tutte le notti che ho passato da solo pensando
Odio tutti i sommelier, mamma, che imbarazzo
Poppo cinque, sei, sette Perc
Così non vi sento
Come state bella, wesh, son sempre lo stesso
Non sto a fare mica qualche flex, per tutto il successo
One, two, three, four, bye
Sognati la fama e l'hype
Io rimango spesso offline
Tutto fatto poi vedo in fish-eye
Questa tipa mi ha lasciato in testa tutte le sue pare
Non so come mandarla a fanculo forever
Ormai penso che si sia capito che ce l'ho di brutto
Con tutte quelle mie fallite delle mie ex
Non me ne fotte un cazzo dei tuoi homie
Faccio la differenza in campo, Kobe
Se non lo sapessi sei in una jungle, brothi
Come fate ad essere tanto vuoti?
One, two, three, four
Bitches bussano alla porta, yeah
Five, six, seven, eight
Entrano dalla porta, yeah
A, B, C, faccio l'appello come a scuola, yeah
Basic bitch copia lo slang e prende nota, yeah
DUNE producers alias
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.