My neighbor just said congrats
Give praise, give thanks
Sis said never forget where you came from
But I ain't going back
I love the ends but I hate them flats
We was stuck and it made us trap
Getting paid made them hate on man
But the plug showed me love so I paid him back
Don't get bagged, tryna chase that bag
That's what bro used to say to man
We was broke as joke now we laugh to the bank
Off a song that we made for bants
Ain't that mad?
Sold dark 'cause I want the Range in black
Couldn't even pay for cabs
Now I'm up on a yacht doing up vacation snaps
Oh what a feeling I was rattled I was battling demons
Can't heal if you don't reveal it
Shit happens I don't need no reason
Take a breath for a minute, just breathe in
If you're from where I am from and you came out alive
Then that's an achievement
If I ever hurt you then it's 'cause I was hurt, forgive me
Yeah
And if you ever hurt me, let's put it in the past and make history
Yeah
The futures bright and I knew that
Grew up too fast as yute
There's things I had to unlearn, I'm a new man
When you're raised on the block it'll do that
Tryna move mum out, gotta move packs
I'm from T and that's short for trauma
Got food not boots in my boot bag
I was trying to be an awesome baller
Had the ball in my court, got caught up
Broke down 'cause of how I was brought up
Dreaming of a Porsche and a Corsa
Just got stopped by the law enforcement
Making a big deal out of the small stuff
We ain't abroad but it's Bora Bora
Clouts been killing my people
Love or money, what's more important?
Questions, questions
Did I really need to stress
Or did I just need me a new prospective?
I ain't got enough fingers on both my hands
To count all these blessings
Everybody goes through things, I'm no exception
This is acceptance
Yeah
If I ever hurt you then it's 'cause I was hurt, forgive me
Yeah
And if you ever hurt me, let's put it in the past and make history
Yeah
Yeah
Broke my girl's heart and the penny dropped
Didn't realize that the stress I caused was really a stress response
Even though I'm good with music, I ain't really good at expressing stuff
And I just place way too much value on all that expensive stuff
Yeah, when all she wanted was love
Yo, my twin flame, I'm fuming
Looking in my mirror like, why do you do this?
What's the point of acting clueless
When you got a choice and you're the one choosing?
Mum asked why we ain't moved in together
I told her, "There's room for improvement"
But nobody's perfect, me included, I'm finally human
My neighbor just said congrats
Give praise, give thanks
Sis never forget where you came from but I ain't going back
I love the ends but I hate them flats
We was in a maze and it made us trap
God save the streets
Lord knows no one else can
Yeah
Lord knows no one else can
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.