Let's stay a while and watch him
He's moving into action man
He's looking good but maybe
He's in the wrong direction man
But he wanna get a little, get a little
Every night, get a little, get a little
Something for his appetite
Everybody needs to have a recreation
Everybody needs a little comfort for the soul
You'll never make it in a motown suit
No way to fake it man they're not your roots
No, you'll never make it in a motown suit
You can't be a drummer without rhythm
Can't blow your horn if you ain't blue
Some folks they just ain't got it in 'em
Tell me boy now does that sound like you
He's cruising with the singles
Down the margarita bar
He's boring to distraction
Pushing words and talking stars
(What's your sign)
He's gotta take a little, take a little
On the side, make a little, make a little
Something for his appetite
Everybody needs a little lubrication
Someone with imagination got to break the ice
You'll never make it in a motown suit
No way to fake it man they're not your roots
No, you'll never make it in a motown suit
You can't be a lover without rhythm
Don't blow your horn if you ain't true
No point in playing Valentino
He's a sham and brother so are you
You can't be a drummer without rhythm
Can't blow your horn if you ain't blue
Some folks they just ain't got it in 'em
Tell me boy now does that sound like you
Il testo ACTION MAN IN A MOTOWN SUIT di 10CC è presente anche nell'album Ten out of 10 (1981)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.