Non potrò mai smettere
Di pensare a quella sera
Di tanti anni fa
Quando ancora voi per me
Non avevate scelto un nome
Ed ora son qua
Di fronte a queste bugie
E a quegli occhi lucidi
Bagnati da colpe che
Feriscono solo me
Non è facile per me ma sento che
(Questo è) è un addio
Non è facile per me ma sento che
(Questo è) è il mio addio
Grazie a tutti quelli che
Hanno reso un po' più dolci
Le difficoltà
Di un ragazzo come me
Cosi solo e abbandonato
E senza pietà
Di fronte a queste bugie
E a quegli occhi lucidi
Io so camminare ormai
So farlo senza di voi
Non è facile per me ma sento che
(Questo è) è un addio
Non è facile per me ma sento che
(Questo è) è il mio addio
Non potrò piangere
non potrò fingere
Sento che questo è
è un addio
il mio addio
Finley è un gruppo musicale formatosi in Italia. Attivo dal 2000 circa, il gruppo si distingue per la sua versatilità musicale, spaziando tra generi come il pop, l'acustico e la musica classica. Tra i loro album più noti ricordiamo "Handel: Messiah (Highlights)", "Richard Blackford: Voices of Exile", "Adrenalina" e "Tutto è possibile". Finley ha collaborato con diversi artisti italiani ed internazionali, contribuendo a creare un sound originale e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".