Busta Rhymes

Testo Adorn Busta Rhymes

 1.034

Adorn


Featuring Reek Da Villian, J-Doe

(Intro)
Whoa, yeah,
Can’t wait to taste ya skin
Villain, listen, Miguel

(Verse)
Daughter of a queen, fit for a prince
Took me from a frog to a man with a kiss
Now I’m prince charming, you my miss darling
Life on a dice game, she my miss Alden
Fell to the ground and it made my head crack
Know I ball like a nigga with a leg tat
Every day without you’s a major set back
In the way I adorn you, I can’t accept that
I need you, this is far from optional
Get chills from the thought
Of some other nigga popping you
Hold your hand while they roll you to the hospital
I’d give you a child
Every day if it was possible

(Chorus)
Oh let my love
Just let my love adorn you
Please baby, yeah
You gotta know
You gotta know
You know that I adorn you
Yeah baby

(Verse)
Mommy got a beauty make me weak into my kanko
Smelling like a water melon
Nurtured in a bath soap
Now remember that nervous excitement that you used to get
Blood rushing harder, get the racing just a little bit
More so from your first woman that you appreciated
Fully if she was your first love, especially your first pussy
You so in tune with each other, let me inform you
Over protective with this shit we have cause I adorn you
Regulate your ex, I can’t help it if he scoring
But only familiar with tequila wins that’s what I’m born to do
Call that that, ain’t nothing better
I’m focusing on what we got,
So we can grow together, let’s do it

(Chorus)
Oh let my love
Just let my love adorn you
Please baby, yeah
You gotta know
You gotta know
You know that I adorn you
Yeah baby

(Verse)
You know it’s hard for me to tell you the
Way you got me feeling baby
You know cause
Cause I ain’t really with the sucker shit
You know, but I’m trying
Girl I wanna be the only one
But I ain’t motherfucking stupid
I know niggas gonna be choosing
Turn your ass to bounce so I make sure your ass is used
To getting fly shit, you know that’s my bitch
When you see us, she look more red than a diamond
Uh, ah, you know I’m playing on another level
I just wait and spend your ring on another bezel, damn

(Chorus)
Oh let my love
Just let my love adorn you
Please baby, yeah
You gotta know
You gotta know
You know that I adorn you
Yeah baby

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ADORN di BUSTA RHYMES è presente anche nell'album Catastrophic (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Busta Rhymes, pseudonimo di Trevor Tahiem Smith Jr., è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato a Long Island, New York, nel 1972. Considerato uno dei pionieri del rap hardcore degli anni '90, Busta Rhymes si distingue per il suo flow frenetico, le rime complesse e la presenza scenica energica. Iniziò la sua carriera come membro del gruppo Leaders of the New School, collaborando con artisti come A Tribe Called Quest e De La Soul. Nel 1996 debuttò da solista con l'album "The Coming", seguito da successi come "When Disaster Strikes" (1997) e "E.L.E.M.E.N.T.S." (2000). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Put Your Hands Where My Eyes Can See", "Scenario" e "What's It Gonna Be?!". Busta Rhymes ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Mariah Carey, Linkin Park e Janet Jackson. Oltre alla musica, ha recitato in film come "Shaft" (2000) e "Halloween: Resurrection" (2002).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song