They talk about money, talk about jobs
Talk about religion and playing the odds
Talk about freedom, talk about faith
They talking ’bout taking my guns away
Monkeys in suits writing laws and rules, they just bicker and fight
But I ain’t gotta listen to them goddamn fools ’cause I know what’s right
Ain’t enough whiskey, women and wine
Ain’t enough money, stitches and time
Moonshine honey, little white line
Ain’t enough change to change my mind
Rock on
They talk about the greedy, talk about the poor
They talking ’bout sending my daughter to war
Talk about spending, talk about pay, they talk about defending the NSA
Monkeys in suits writing laws and rules, there’s no end in sight
But I ain’t gotta listen to them goddamn fools ’cause I know what’s right
Ain’t enough whiskey, women and wine
Ain’t enough money, stitches and time
Moonshine honey, little white line
Ain’t enough change to change my mind
I might be crazy but I ain’t no fool
I got them red-blooded white boy blues
Ain’t enough whiskey, women and wine
Ain’t enough money, stitches and time
Moonshine honey, little white line
Ain’t enough change to change my mind
Ain’t enough whiskey, women and wine
Ain’t enough money, stitches and time
Moonshine honey, little white line
Ain’t enough change to change my mind
Kid Rock, pseudonimo di Robert James Ritchie, è un cantautore, polistrumentista, rapper e attore statunitense nato a Romeo, Michigan, nel 1971. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde rock, country, hip hop e blues, Kid Rock ha raggiunto grande successo negli anni '90 e 2000 con album come *Devil Without a Cause* (1998) e *Cocky* (2000). Tra i suoi brani più famosi figurano "Bawitdaba", "American Bad Ass" e "Picture". Ritchie è noto anche per le sue controversie, spesso criticato per le sue dichiarazioni politiche e socialmente irriverenti. Nonostante le polemiche, Kid Rock rimane una figura influente nella musica americana contemporanea.
Secondo la rivista americana Roll Call, in Michigan il partito repubblicano starebbe pensando di candidare Kid Rock alla poltrona di senatore nelle elezioni 2018.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di