Make me your only one
And take me closer to the sun
Flying is impossible
At least I thought
Till I felt your touch
One touch got me in the air
Feels so good I could cry
I'm in the air
One more and you get me there
Feels so good I could fly
I'm in the air
I'm in the air
I'm in the air
I'm in the air
Got me like, "Wow, how you do that?"
Got me nearly touching ceilings
Got me feeling like I'm dreaming
Upside down, how you do it like that?
Accidentally got me floating
Got me open with only
One touch got me in the air
Feels so good I could cry
I'm in the air
One more and you get me there
Feels so good I could fly
I'm in the air
I'm in the air
I'm in the air
I'm in the air
Make me
Your only one
And take me
Closer to the sun
The Chainsmokers sono un duo di musica dance-pop statunitense formatosi nel 2012 a New York da Andrew Taggart e Alex Pall. Il loro successo è arrivato nel 2014 con il singolo "#Selfie", che ha raggiunto la posizione numero 16 nella Billboard Hot 100. Da allora, hanno pubblicato numerosi successi internazionali come "Closer" (con Halsey), "Don't Let Me Down" (con Daya) e "Something Just Like This" (con Coldplay). I The Chainsmokers sono noti per il loro sound elettronico accattivante, spesso caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che esplorano temi di amore, perdita e nostalgia. Hanno vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la canzone "Don't Let Me Down". Il loro album di debutto, "Memories...Do Not Open", è stato certificato disco d'oro in diversi paesi.
L'Umbria Jazz sta per aprire i battenti della sua 45esima edizione in una data da film horror: venerdì 13!
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di