I went to my doctor
I said
Give me some relief
He said
Tell me what's the matter with you, boy...
I said
It's all because of you
It's all because of you
It's all because you wouldn't say, I do
So I went to my drugstore
I said
Do the drugs on me...
He said
Oh, what can you do
When it's all because of you
You know, it's all because you wouldn't say, I do
Ain't nobody loves me
Nobody needs my love
This is my only life
(...)
Holy Moses, what's this goin' on
I said
I can't believe it's true
Brain's all messed up, can't be straight
And it's all because of you
That's right, it's all because of you
Yes, it's all because of you
It's all because you would not say we're through
So I went to the gypsy woman
I said
Give me some relief
She said
I ain't got no potions and no special kind of weed
She said
I'll tell you what to do
She said, I'll tell you what to do,
She said, go away, take a week or two
I ain't got nobody
Ever since you been gone
Love is an...
Going away, another lover
Is an easy game
I won the same way too
Said it's all because of you
All because of you
All because of you
All
All because of you
All because of you
All because of you
I said
It's all because of you
All because of you
That's right, it's all because of you
Paul Frederic Simon (Newark, 13 ottobre 1941) è un cantautore, chitarrista, musicista e attore statunitense. Noto per la sua carriera di solista iniziata negli anni '70 dopo il successo del duo Simon and Garfunkel, Simon ha conquistato numerosi premi Grammy e un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Il suo stile musicale abbraccia diverse influenze, dal folk al pop, passando per l'afrobeat e la musica mondiale. Tra i suoi brani più celebri figurano "The Sound of Silence", "Bridge Over Troubled Water", "Graceland" e "You Can Call Me Al". Simon è considerato uno dei cantautori più influenti del XX secolo, apprezzato per le sue melodie memorabili, testi poetici e capacità di evolversi musicalmente nel corso degli anni.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".