Ooh
Ooh
Is it just me?
Or do you think about me like I think about you?
Is it just me?
Or does the world stop spinnin' when you step into the room?
'Cause I don't need no money when I'm walkin' with a diamond
Lookin' like a million bucks and you ain't even tryin'
First class lovin', mile high like we flyin'
That's how it be with you and me
It's like all love everything
I wanna wake up in the morning with a wedding ring
Doing anything with you is my favorite thing
Like the sweetest melody, you make my heart sing out like
Ooh
Yeah
Ooh
All love everything
Feels so good
Like we floatin' on the ocean in the summer sunshine
Feels so good
Every kiss is so delicious, it could be the first time
We're the perfect storm when our bodies are collidin'
Somethin' supernatural like thunder after lightning
Even on the darkest day, you're my silver lining
That's how it be with you and me
It's like all love everything
I wanna wake up in the morning with a wedding ring
Doing anything with you is my favorite thing
Like the sweetest melody, you make my heart sing out like
Ooh
Yeah
Ooh
All love everything
Long as you're with me
I ain't worried 'bout time
We can spend all day
This kind of feeling's hard to find
It's like all love everything
Wanna wake up in the morning with a wedding ring
Doing anything with you is my favorite thing
Like the sweetest melody, you make my heart sing out like
Ooh
Yeah
Ooh
All love everything
Aloe Blacc è un cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1979. Noto per il suo stile musicale che fonde hip hop, soul e funk, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "The Man" del 2013. Il brano, presente nell'album "Lift Your Spirit", è diventato un successo globale, raggiungendo le classifiche musicali di tutto il mondo. Aloe Blacc è anche membro del gruppo musicale Emanon e ha collaborato con artisti come Avicii e Kendrick Lamar. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Good Things" (2010) e "Lift Your Spirit" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Man", "Wake Me Up" (in collaborazione con Avicii), "I Need a Dollar" e "Loving You Is Killing Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".