Yo, we are turnt the fuck up today (tonight! aww, shit)
And I'm so happy to introduce our next guest, I've known this man for a very long time (Rugged Man)
And he's one of the greatest
His knowledge of a lot of shit is crazy
This is legendary (well, you know, I—)
Without further ado I'd like to introduce to the Combat Jack Show: R.A. The Rugged Man! Yeah!
I'm back, 500 shows and two babies later
Another classic album, the game-changer savior
For every fan who said my music saved their life, this is for you
Without the love from fans, I'd be dead, you saved my life, too
'Cause I didn't release an album, some thought that I maybe quit
But I was tourin' cities, payin' bills and wipin' baby shit
From the rotten core, pop imposters lock your door
Knock-knock, it's hip-hop's most shockin' provocateur
Society despiser, grind of a violent viking fighter
Vibin' to the violence inside ya, the suicide survivor
Civilize a 85'er, mind of Malcolm and Elijah
Tiger-manimal hybrid, island of Dr. Frankenheimer
My umbilical cord was a bullet belt of ammunition
Rap master mission, battle system, savage tactician
But I been ban-barred, been scarred, lived hard
Why try? Die hard, but I fight on and my pipe bomb
Was a icon in your i
Pod and your tape decks
Rape trainwrecks, and I break necks, I'm a rhyme god
Whether rappin' slow or rappin' fast, I'm back at last with a masterclass
From double time to boom-bap, I gotta switch the form
Go from battle raps to club records, to politics, to porn
Not the snitchin' gossipin' blog era of TMZ
I'm from the olden golden era, home of EPMD
We run planets, you cunt maggots smoke dust and puff xanax
Pussy pink hair snitchin' mumble-mouthed drug addicts
You fiddlesticks checker-playin, amateur spectator
I'm a Garry Kasparov grandmaster chess player (go go go go go)
Need to get ahead, get a record in demand
Rugged never ran, get a better plan, better dead a man
Schizophrenia, mind in prison, the existentialist nihilism
When I flow and go in and I'm rope on the men
You see Mussolini body blow in the wind
With the Damien devil, the omen of sin
Is [?] Ho Chi Minh, murdering holy men
Rippin' the mic 'til I'm dead in the grave
I'm the best in the world, I get better with age
And I dedicate it to my son and my daughter
Recorded this album for every supporter
This for those that admire fire flows and bars
This not a fashion show, clothes, money, hoes and cars
When my pen touch paper, pages feel violated, shook
I #metoo'd my notebook, the speech creep, the known crook
I'm from the murder era when O.J. was acquitted
Before oversensitive triggered little bitches existed
The bloody ape, lowlife, die-rugged legend never died
Welcome back to R.A. The Rugged Man, Part Five
...but here you are, you're this golden child, dude
You got this crazy deal, y-you're crazy talented
I have mental problems, man. I was mentally ill in the 90s, man
It was true, you know? And I cleaned up my act
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.