Oooh, I was created for you
So glad that I've waited for you
All night lover
Use your magic power
You can thrill me
All night lover
Thrill me by the hour
Every time you hold me
You just about control me
For so long, so strong
I'm gettin' weaker
Each night with you
Is like a beginning
Oooh, renew me, do me
Send that lovin' feelin' right through me
All night lover
Ooh you light the fire
All night lover
Lovin' never tires
I don't wanna sleep now
I got too much to keep now
I dream, my dream
When I'm wide awake
I can't believe the way you move me
you shake me, you take me
You don't know how happy you make me
Oooh, I was created for you
So glad that I've waited for you
More and more you, I adore you
All night lover
Use your magic power
You can thrill me
All night lover
Thrill me by the hour
Every time you hold me
You just about control me
Oooh, renew me, do me
Send that lovin' feelin' right through me
All night lover oh you light the fire
Baby, baby all night lover
Thrill me by the hour you can thrill me
All night lover
Use your magic power
I can't believe
You can thrill me
You can move me, you can groove me
All night lover
Use your magic power, all night lover
All night lover
Use your magic power
Diana Ross (Detroit, 26 marzo 1944) è una leggendaria cantante e attrice statunitense. Iniziò la sua carriera come membro del gruppo vocale The Supremes, diventando uno dei gruppi femminili più popolari degli anni '60. Con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love", Diana Ross conquistò le classifiche musicali americane e internazionali. Dopo lo scioglimento del gruppo, intraprese una brillante carriera solista, ottenendo ulteriori successi con brani come "I'm Coming Out", "Upside Down" e "Endless Love". Diana Ross è stata nominata al Grammy Award per la sua musica e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo contributo alla cultura americana. La sua voce potente e il carisma magnetico l'hanno consacrata come una delle icone musicali più amate di tutti i tempi.
San Valentino non sarebbe lo stesso se non ci fosse una bella colonna sonora ad accentuare la mielosità della faccenda. Noi ci mettiamo del nostro fornendovi una serie di canzoni che fanno rima con amore.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di