RIT.
"Brindavi alla goccia, era bella la vita
Cantavi sotto la doccia la tua canzone preferita,
Facevamo l'amore come nessun altro fa,
senza pensare a domani ma domani è oggi ed è gà qua"
Ritrovo notti vissute in ogni singolo istante,
guardare l'alba, baciarti e tornare barcollante...
Si usciva in 30 e la città sembrava immensa,
mi sorrideva il mondo se ti vedevo contenta...
Con te ogni giorno era un salto da una cascata,
tuffarsi insieme nudi sfidando l'acqua gelata
ed affrontare ogni sfida che ti propone la vita,
coprendoci le spalle, curandoci ogni ferita...
Dio quante volte abbiam preso la strada sbagliata
ma ogni follia affrontata in due sembrava sensata
e sembrava musica il suono della tua risata,
lo sento ancora anche ora che te ne sei andata.
RIT.
"Brindavi alla goccia, era bella la vita
Cantavi sotto la doccia la tua canzone preferita,
Facevamo l'amore come nessun altro fa,
senza pensare a domani ma domani è oggi ed è gà qua"
Brindavamo noi due da sotto le lenzuola
quando univamo due corpi in una persona sola.
La nostra relazione... Qualcosa di diverso e me ne accorgo adesso
che ho capito che ti ho perso
ma custodisco il ricordo, voglio che resti il grande valore nascosto nei piccoli gesti...
Ne tristezza, ne dolore, solo nostalgia con l'illusione nel cuore che tu sia ancora mia. Con te ho scoperto che la vita va presa di petto ma non ti ho mai dimostrato quanto l'apprezzo, ora che ci rifletto me ne pento e con questo pezzo ti lascio scritto quello che non ti ho mai detto.
RIT.
"Brindavi alla goccia, era bella la vita
Cantavi sotto la doccia la tua canzone preferita,
Facevamo l'amore come nessun altro fa,
senza pensare a domani ma domani è oggi ed è gà qua"
Avrei voluto dirti: "Resta qui con me!"
Avrei dovuto almeno chiederti il perchè
Avrei potuto averti ancora un giorno in più
E vedo ancora forte il segno del rossetto su quel flute
Avrei voluto un' altra possibilità
Avrei dovuto darmi corpo ed anima
Avrei potuto darti mille abbracci in più
Ma in tutto questo adesso manchi tu.
Avrei dovuto almeno chiederti il perchè
Avrei voluto dirti: "Resta qui con me!"
Avrei dovuto almeno chiederti il perchè
Avrei voluto dirti: "Resta qui con me!"
Gemelli Diversi sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1998. Composto da Emanuele Busnaghi e Francesco Stranges, il duo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound hip-hop caratterizzato da testi ironici e ritmi orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano "Senza Fine 98-09", "Gemelli DiVersi", "4 x 4" e "Neve, il Cielo, l'immenso". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Neffa e Marracash. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Fuego", "Senza Fine" e "La Mia Vita".
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".