(Made up my mind, I'm leaving this time)
(Without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
(All of those times, I'll leave them behind)
(Without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
Somebody pray for me (And now I feel the breeze in my hair)
Cause the streets play for keeps
In love with this life but it's hating me (The wind in my sail)
Blicky tucked can't no niggas play wit me
You woulda thought the money would be changing me (Got no reason to care)
Stuck between keep thugin' and let it go
If I let it go shit that's probably how Imma go ('Cause I'm without you)
If I keep thugin' that's more time with the bros
But thug for too long that's jail time and funerals
You know the streets love nobody
But I can't stay in the house, I'm not no homebody
And when the beef is on who gone go about me
I know my four hunnids for sure got me (Got no reason to care)
Thugin' with a heart, I be slidin' to Drake
Livin' life lookin' over my shoulder gotta hide my face ('Cause I'm without you)
How many more contributions I got in me
How many more bullet wounds I gotta take
(Made up my mind, I'm leaving this time)
(Without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
(All of those times, I'll leave them behind)
(Without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
I got too many dead homies (And now I feel the breeze in my hair)
Too many locked up in the fed homies
Too many pill head med homies (The wind in my sail)
Pull the trigger before they fight like a man homies
Damn got damn homie (Got no reason to care)
Family horrified cause I glorify the streets
Million dollar nigga why I'm orchestratin' the beef ('Cause I'm without you)
Niggas turn to rats, phone tapin' deep
Lifestyle chaotic, I ain't never known peace
I'm tryna figure out at what point this shit is old
I'm tryna tell myself I made it this fire in a nigga goals
The opps can't take my life, they want to see it fold
I'm tryna see my kids live they whole life, see 'em old
Don't let my past life affect future goals
The street life be fucking up my house hold ('Cause I'm without you)
I gotta put my baby mom before my bros
Plan Bs 'cause I'm nutting in all my hoes
(Made up my mind, I'm leaving this time)
(Without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
(All of those times, I'll leave them behind)
(Without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
(And now I feel the breeze in my hair)
(The wind in my sail)
(Got no reason to care)
('Cause I'm without you)
Gotta leave the streets alone
Tryna leave the streets alone
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.