What [x15]
Go
(What)
(Hey!)
(Yo yo)
(Hey!)
Always been going in
Always been going in
Yes I'm a self-made disaster
But there won't be anyone after
They look on my name and
They will see my reign
And want to experience rapture
They comin' but this a new chapter
And this ain't no ark I revive than I shatter
I'm haunting these niggas
Like my name is Casper
And they'll se my name until you're calling a pastor
(Huh!)
I feast on the words of the matter
If this was a race would you catch up?
They tripping if I'm going faster(Huh!)
And I'll be working no time to elaborate
Killing them softly
And I don't exaggerate
Spitting so hard
That I need to be hydrate
(Hit it)
Always been going in
(I be be)
Always been going in
(I be I be)
Always been going in
(I be I be)
(I be I be)
Always been going in
Yo, I will
Capitalize on these fraction
Pay no mind these are my actions
Dusty ass bitches they asking
Fuck every question you asking
They ain't legit but I 'always been'
Wanna be on top but I 'always been'
Niggas the same and they 'always been'
And I never with them and that's 'always been'
Always been
Going in
They all line up but I'm always in
There is no limit I'm going in
And when it's my time yup I'm going in
Always been
Going in
They all the same and they always been
Riding my gun and I'm going in
And I stay with my team
And that's always been
Huh!
(Always been)
Always been going in
Huh!
Always been going in
Huh!
Always been going in
Huh!
Always been going in
They all [?] like they have sore thumbs
Question my thoughts am I really alone?
Been here since day one and this is the summer
But when people see me, they sick I'm like, "um?"
[?] 'cos I have in mind
[?]
They over the [?] they seem to forget
The time is what matters then getting it rhyme
When I work and I work on there's people that search
For the one they don't get that I'm really what hurts
[?] and it really gets cloudy
There's people [?] and sound
(Huh!)
Soon, I'll be jumping my cause
And everything else just happened so fast
Because they were wrong when they said I was timed
But they wrong
But they wrong
But they wrong
Like, they wrong
I don't know, I just kill it every day
(I know right?)
(But what, yeah)
Yo, I will
[Cop to the last of these fractions
Paint all my [?] these are my actions?]
Rusty ass bitches they asking
Fuck every question you asking
They on the tip of the 'always been'
Wanna be on top of the 'always been'
Niggas the same and they 'always been'
And I never with them and that's 'always been'
Always been
Going in
[?] and I'm always in
There is a limit I'm going in
And when it's my time [?]
If I'm going in
Always been
Going in
They all the same and they always been
Riding my gun and I'm going in
And I stay with my team
And that's always been
(Huh!)
Hey hey hey hey!
(What)
(Huh!)
Hey hey hey hey!
(What)
(Huh!)
Why am I always [?]
Going in
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.