Yeah, yeah, yeah
Praise the Lord while I countin' up grace, it's amazin' (It's amazin')
Spin the block if I pull up on Satan (On Satan)
'Cause I'm the from the A, can I please get an amen? (Amen, amen, amen)
Thank you Lord, we done came a long way from the basement (From the basement)
In the bottom we was shiverin', shakin' (Shakin')
It was too cold, can I please get an amen? (Amen)
'Cause I've been there (Been there), I was in ther? (I was in there)
Like swimw?ar, never should've went there
Runnin' through the woods, it was very intense there (Runnin' through the woods)
Had to thank God that I seen that fence there (Gotta thank God)
Never would've made it, I was starvin' like Marvin (Never would've made it)
Strapped in the jungle with the apes, I'm Tarzan (Strapped in the jungle)
And everybody knowin' how the boys in the hood do (Everybody know)
If I ever jugged you, beg my pardon (I'm sorry)
Yeah, keys to the whip when I gave 'em them keys, that's valet parkin'
Adam tried to leave when he finally seen Eve, that's Olive Garden
I had to go live that pirate ship, I was tired of that arguin' (Arguin', arguin', arguin')
Then I dropped thirteen on a Space Jam rocket, I'm no James Harden
Praise the Lord while I countin' up grace, it's amazin' (It's amazin')
Spin the block if I pull up on Satan (On Satan)
'Cause I'm the from the A, can I please get an amen? (Amen, amen, amen)
Thank you Lord, we done came a long way from the basement (From the basement)
In the bottom we was shiverin', shakin' (Shakin')
It was too cold, can I please get an amen? (Amen)
Yeah
Countin' up a hunnid
2012 money
Give it to my kids, tell 'em, "Keep the thing runnin'"
I forgot I made it 'til I hollered at my cousin
I remember we was hidin' under cars, they was bussin'
Hard coarse like the corpse of the guy, yes, of course
But I wasn't livin' for 'em, now I'm caught up in the courts of the system (System)
Momma tried to tell me I should listen (Boy)
Baby momma trippin', say my kids need attention
I forgot to mention that my partner got to snitchin'
Now I'm independent, teach you pray to God, He forgive me
Lord, please
Pray for all the folks in the bunk
Cryin' late at night for all the boats that had sunk (Amen)
Praise the Lord while I countin' up grace, it's amazin' (It's amazin')
Spin the block if I pull up on Satan (On Satan)
'Cause I'm the from the A, can I please get an amen? (Amen, amen, amen)
Thank you Lord, we done came a long way from the basement (From the basement)
In the bottom we was shiverin', shakin' (Shakin')
It was too cold, can I please get an amen? (Amen)
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".