[50 Cent Talking]
50
Ferrari
F50
[Chorus:]
Shawty you don't have to take your panties off
Just move 'em to the side
If you wanna ride on the roller coaster
Baby come on and ride
It go up and down and round and round
Stand up or get on the floor
It's on tonight I know what you like
I know just how to break you off
[Verse 1]
Good evening ladies, I'll tell you from the start
I'm hoping you enjoy my amusement park
There's lots of activities, fun things to do
And I find my pleasure in pleasing you
Some rides go fast, some rides go slow
If you fear heights when I'm high hell yeah I'll go low
It taste so sweet, that sticky cotton candy
If you get carried away
We'll be starting a family
This is a perfect time for a magic trick
Girl, you know it's no fun without the magic stick
Now watch me as I pull a rabbit out a hat
Then you can use the rabbit all over your cat
Applause now that's the first half of my act
I started out like a pimp
Now I'm more like a mac
I don't need your paper just don't fuck with my stack
Oh it's like that
yeah it's like that
[Chorus]
[Verse 2]
Now you can ride the horse round the carousel
Explosion, Trojans, all in the hotel
Put me to the test girl, I don't fail
I work it out, without a doubt
There's plenty water rising sure to get you wet in the pop
Have your lustious seductions considered or not
Throw a hoop around the bottle
I'll be your teddy bear
Whatever color you like, you know I don't care
I really wanna thank you for attending this affair
Now go encourage your friends to come have fun here
I smile when I speak
But I'm being sincere
Your pass is valid all summer my dear
So at your convenience you can always return
There're so many tricks to the trade you should learn
Suck that, lick that, swallow that lolly pop
forget that, grab that, ride it non-stop
[Chorus]
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di