Chillin' on the westside, everything was perfect
Back in 2012 before our record hit the surface
Had a few girls I was jugglin', I ain't ever did the circus
Had the phone by Motorola, but that bitch was out of service
My car go in and out like you tryna resuscitate it
Ayy, we on the way, but only fifty-fifty chance we make it
Ayy, we never say "Goodbye", no "See you 'round", no "See you later"
Ayy, this Chicago, when you leave, we say be safe here (This Chicago, nigga)
'Bout time, I think it's 'bout tim?
Back then, we didn't abide by
Now I t?nd to spend my time (Time flies), I think about us
Chillin' on the, uh, yeah, everything was perfect
All the small things about bein' broke I never got to notice
I took everything for granted when the moment was slow motion
Got into a fender bender, whip so broken, it was totaled
Not to sound like I don't appreciate what they pay me
But all the days in the basement, we tryin' to recreate it
Was eyein' a freaky lady from my high school, now she hoein'
She lookin' at how he glow up, fifty-fifty chance she goin'
Chillin' on the westside, everything was perfect
Back in 2012 before our record hit the surface
Had a few girls I was jugglin', I ain't ever did the circus
Had the phone by Motorola, but— (Blink, motherfucker)
My car go in and out like you tryna resuscitate it
Ayy, we on the way, but only fifty-fifty chance we make it
Ayy, we never say "Goodbye", no "See you 'round", no "See you later"
Ayy, this Chicago— (This Chicago, nigga)
Saba è un gruppo musicale italiano attivo negli anni '80. Il duo, composto da Jurgen Driessen e Marc et Claude, ha raggiunto una certa popolarità con il loro stile musicale che mescolava elementi di synth-pop e new wave. Il loro album di debutto, *Jidka (Line)*, pubblicato nel 1984, contiene brani come "Saba" e "La mia vita", diventati successi radiofonici in Italia. Nonostante il successo iniziale, Saba non ha continuato a pubblicare nuovi album dopo gli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".