I used to come here
Textiles all over, and lamps
And colours of centuries flash from the stands
Do not lose my hand now
We're in a tempest of sound
Our stranger wind brought us here from afar
A journey through lightning ending now
A song made of light spreading around
I just wanna end this ride
That life has turned into this rusting pile of pipes
Cos I believe that there is more than meets the eye
In this script of anger
Brought to tears until the Sun died
And a journey through lightning ending now
A song made of light spreading around
A million eyelids closing down, A million eyes
I saw the files that they have on me,
I saw the chambers of new bright opinions they sewn in your flash
I saw the files that she has on me, setting this astral conjunction against
all the reasons and odds
I used to come here
Storms have swept it apart
a swirl of memories hitting the land, with the wind and the sand
Do not lose my hand now
We're in a ?lager' of sound
Which brought us here in a light-year of bleeding and screaming and cries
Novembre è una band italiana di progressive death metal e gothic doom metal proveniente da Roma. Attiva dal 2004, la formazione ha pubblicato tre album in studio: "The Shadow of the Past" (2006), "A New Dawn" (2010) e "The Last Embrace" (2017). Il loro sound è caratterizzato da atmosfere cupe e malinconiche, riff pesanti e melodie progressive. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Shadow of the Past", "A New Dawn" e "Embrace the Darkness". Novembre ha collaborato con artisti come Fabio Lione (Rhapsody of Fire) e Marco Hietala (Nightwish). La band è considerata una delle realtà più interessanti del panorama metal italiano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".