Home show, mom wont know
Run out the back door
Hes passed out on the floor
Third time, been caught twice
Forgive our neighbor Bob
I think he humped the dog
But good things come to those who wait
Cause she laid me
And mom and dad posses the key
Instant slavery
No need explain the plan
No need to even bother
Ill pack my bags I swear Ill run
Wish my friends were 21
White lies, bloodshot eyes
Breath of alcohol
Stole it from the mall
Hows Chris marked with lipstick
Better call their fathers
Sleeping with your daughters
But good things come to those who wait
Cause she laid me
And mom and dad posses the key
Instant slavery
No need explain the plan
No need to even bother
Ill pack my bags I swear Ill run
Wish my friends were 21
You dont belong, you left the kids to carry on
You planned their fall
Too bad youre wrong, dont need a mom dad slave drive song
I time bomb
Turn low the radio
I think I hear my dad
Yelling at the band
But good things come to those who wait
Cause she laid me
And mom and dad posses the key
Instant slavery
No need explain the plan
No need to even bother
Ill pack my bags I swear Ill run
Wish my friends were 21
You dont belong, you left the kids to carry on
You planned their fall
Too bad youre wrong, dont need a mom dad slave drive song
I time bomb
Blink-182 è un gruppo musicale pop-punk statunitense formatosi a Poway, California, nel 1992. I membri fondatori sono Tom DeLonge (voce e chitarra), Mark Hoppus (voce e basso) e Scott Raynor (batteria). Dopo aver pubblicato diversi demo, il gruppo ha firmato con Cargo Records nel 1994. Il loro album di debutto, *Cheshire Cat*, è uscito nel 1995. Blink-182 ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 e 2000 con album come *Dude Ranch* (1997), *Enema of the State* (1999) e *Take Off Your Pants and Jacket* (2001). Il gruppo è noto per il suo sound energico, le canzoni orecchiabili e i testi ironici che affrontano temi come l'adolescenza, le relazioni e la vita quotidiana. Blink-182 ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Award. Nel corso degli anni, il gruppo ha attraversato diverse fasi di formazione, con Travis Barker che ha sostituito Raynor alla batteria nel 1998. DeLonge si è allontanato dal gruppo nel 2015 per dedicarsi a progetti musicali e scientifici, ma è tornato nel 2019. Blink-182 continua ad essere una delle band pop-punk più influenti di tutti i tempi.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Recentemente Mark Oppus è ritornato a parlare dell'addio di Tom DeLonge ai Blink 182, rivelando quanto questa separazione fosse ormai necessaria e, per certi versi, terapeutica: "E' stato un sollievo quando Tom ha deciso che non voleva far più parte della band.
E' prevista per il 1 luglio 2016 l'uscita del nuovo album dei Blink 182 "California", settimo lavoro in studio della band nata all'alba degli anni novanta nel più classico dei luoghi: un garage negli Stati Uniti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di