MadMan:
Come rapper ho un problema, sono troppo vero
converebbe fare scena appena tipo condottiero
io marcio tra gli zombie sottoterra con Romero
non faccio i soldi ma se droppo merda oro nero
faccio solamente rap dramma da patologia
senza trama, flow d'impatto, ho una laurea in fattologia
non umano brò il mio brano è un brano d'antalogia
pezzo raro d'archeologia, tutto in nano tecnologia
fumo e volo get high, torno solo stand-by
mi tolgo la maschera da uomo solo Raptin
hi-tech, young veg, alta scuola stanpy
rap line, raffiche ti tag nine rap line
sto con 2P pochi ma buoni, voi tanti idioti
la gente nomina tutti i santi noti, fateci l'antidoping
resti lì che godi cervello in pappa che scrive eloghi
te che esplodi Sick M, genio malato come Stephen Hawking
RIT.
Alti livelli resti di sasso
doppio passo, sorpasso,
Maradona, Armstrong
George Best il test non lo passo
doppio passo, sorpasso
Maradona, Armstrong
George Best, George Best, Maradona, Armstrong (x3)
George Best, George Best (x2)
Ensi
Come rapper ho un problema, sono troppo buono
il mondo ha problemi più grandi e sti quattro ignoranti che parlano li perdono
ma le grazie all'Eterno le fanno i santi e io sono solo un uomo
e sfidarmi equivale a schiantarsi, vuoi fare un frontale sul muro del suono
vieni avanti, vuoi la faida
prima ti batto e dopo me ne vado fischiettando come Flo Rida
io c'ho il flow vai tra, put the light
come in Giamaica, Black City bitch non sei tiga
sputo rap baila, ma quale Sharm smila
soldi vodka con la menta a-a saila
non farmi il test aila,
faiga da tenere a bada che tutta la sera guarda e sbava come laica
mi potenzio come un Super Sayan
ma poi faccio pisciare gli altri in fila come a naya (ahia)
non passiamo il test non puoi invitare me
ne 2P e Gem, all'Oktoberfest
RIT.
Alti livelli resti di sasso
doppio passo, sorpasso,
Maradona, Armstrong
George Best il test non lo passo
doppio passo, sorpasso
Maradona, Armstrong
George Best, George Best, Maradona, Armstrong (x3)
George Best, George Best (x2)
Gemitaiz
Come rapper ho un problema, sto troppo fatto
rime, un numero troppo alto
a voi vi supero col doppio salto
gin doppio, ne voglio un altro
spliff doppio, mi sdoppio,
ti scoppio come un petardo sai il sotto, il ginocchio
quando sei seri di chilometraggio
un chilo ne ho un chilo ne faccio
vivo il disagio ma
se rimo ti piaccio, come un tiro di Baggio
pedalo il doppio come un tandem
ogni quartina è un anthem
rispondo e vado alla grande, tu sei un bottino in mezzo all'Atlante
hey man (hey man) corro veloce maybe
le faccie degli infami me le ricordo tutte: Rayman
bevo bille da baseball sotto a Rayban
manda giù questa e benvenuta nella label
non provare a farlo a casa ti faresti male
lupo della steppa non mi puoi addomesticare
sei sempre stato scarso, resti tale
non hai flow neanche se arrivi ai nostri testi uguale
RIT.
Alti livelli resti di sasso
doppio passo, sorpasso,
Maradona, Armstrong
George Best il test non lo passo
doppio passo, sorpasso
Maradona, Armstrong
George Best, George Best, Maradona, Armstrong (x3)
George Best, George Best (x2)
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.