[Chorus]
I live and die for what I believe in
Represent the truth of God's Word every season
Since I'm the reason for His bleedin'
Now I represent Him 'til the day I stop breathin'
[The Ambassador]
There's a war, and I can tell you straight from the door that it's raw
Not for the weak it's for the hardcore
Rugged soldier, this rugged brother told ya, "I love Jehovah"
I love like women love Montel and Oprah
We're getting' close to the rapture Maranatha
Coming soon is the Master try and capture
The idea, the incarnate God coming right here
Christ, yea, rulin' planet earth in His white gear
I hear you say He's not, trying to take away this hope we've got
But we're not shook so we drop jams, we're out to show He's got
The ability to save like coupons at the grocery spot
Defend the faith are you with it, my crews with it
Christ died, love had everything to do with it
Before Christ we loved secular life but now we're through with it
We don't fool with it, if Jesus Christ aunt down we isn't cool with it
Who is it that wants to hustle, tussle, flex muscle
Defend the Christian faith and the text plus you'll
Do some Jesus advertising, join the theocratic side and
We'll see the Son risin'
[Chorus]
[The Ambassador]
Will the real Jesus please stand up, wait there's eight of them
Nine of them, a whole line of them, there's all kinds of them
Is it the one with dreds or the blond head
The one with blue eyes or the one hangin' between those two guys
Or the one that they say is just a prophet
He nothing special, He's just the one before Mohammed
Or the archangel or the man healing on T.V
Or the other cat that's leading masses up to D.C
Or is He the eternal God of all creation, Lord of all the nations
The Sovereign, even the boss of Satan
The one making the world spin, keeping high winds twirling'
While He's getting' it on in the world wind
He made the sheep that made the fur for your shirlin'
Even made the oyster that made your pearls and
Matter of fact He made your boy, or, your girlfriend
Strong enough to put Jupiter on a bar and start curlin'
This one seems to be fittin' the true description
Of the one that gets in, fits in hearts and then convicts them
You should pick Him, because He conquered crucifixion
He took a lickin' but I tell you He kept on tickin'
[Chorus]
[The Ambassador]
I continue to preach Christ earth is my venue
Like McDonald's fries, He's the best thing on the menu
When you defend Christ it could be hazardous
But if you die you're going to live again like Lazarus
Plus add to this the reward of bringing fabulous
Truths that transform cause the Lord be changing characters
Let's get equipped to represent Him in an industry
Where they preach a different Christ and reject the trinity
And when they see us loving while they're all hatin'
And when they hear us call God while they call Satan
They'll say the people of God be getting busy like a phone with no call waitin'
The falls breakin'
Men's backs as the ax cuts the access to the King's palace
And that's just utter blackness, in fact, sin puts heads to bed like a
mattress
[Chorus]
techno, released Communism is Gone & Mass Hysteria
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.