She didn't mean to deceive you believe me
But sometimes the hardest part is conceiving
The good intentions that you had
now only came to this
and although she saw the mark the arrow missed
It isn't exciting reciting the stories
Of kind words turned hurting
When routine gets boring
Both getting tired of punk rock clubs
And both playing in punk rock bands
The start was something good
But some good things must end
And she said it could never survive
With such differing lives
One home one out on tour again
We may never come back
The strike of the match
The candle burning at both ends
And now she knows too muchI'm too fucked up
It's awkward trying to make my move
I'll pretend that I'm fine
Show up right on time
But I know I'll never be that cool
I never wanted to hold you back
I just wanted to hold on
But my chance is gone
I know just where I stand
A boy trapped in the body of a man
And I'll take what you're willing to give
And I'll teach myself to live
With a walk-on part of a background shot
from a movie I'm not in
She's so important
and I'm so retarded
And now I realize
i should have kissed you in LA
but I drove home all alone
as if I had a choice anyway
Where are you coming from
What are you running from
is it so hard to see
And if you're feeling scared
remember the time we shared
You know it meant everything (everything)
You know that it meant everything to me
You know that it meant everything to me
Blink-182 è un gruppo musicale pop-punk statunitense formatosi a Poway, California, nel 1992. I membri fondatori sono Tom DeLonge (voce e chitarra), Mark Hoppus (voce e basso) e Scott Raynor (batteria). Dopo aver pubblicato diversi demo, il gruppo ha firmato con Cargo Records nel 1994. Il loro album di debutto, *Cheshire Cat*, è uscito nel 1995. Blink-182 ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 e 2000 con album come *Dude Ranch* (1997), *Enema of the State* (1999) e *Take Off Your Pants and Jacket* (2001). Il gruppo è noto per il suo sound energico, le canzoni orecchiabili e i testi ironici che affrontano temi come l'adolescenza, le relazioni e la vita quotidiana. Blink-182 ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Award. Nel corso degli anni, il gruppo ha attraversato diverse fasi di formazione, con Travis Barker che ha sostituito Raynor alla batteria nel 1998. DeLonge si è allontanato dal gruppo nel 2015 per dedicarsi a progetti musicali e scientifici, ma è tornato nel 2019. Blink-182 continua ad essere una delle band pop-punk più influenti di tutti i tempi.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Recentemente Mark Oppus è ritornato a parlare dell'addio di Tom DeLonge ai Blink 182, rivelando quanto questa separazione fosse ormai necessaria e, per certi versi, terapeutica: "E' stato un sollievo quando Tom ha deciso che non voleva far più parte della band.
E' prevista per il 1 luglio 2016 l'uscita del nuovo album dei Blink 182 "California", settimo lavoro in studio della band nata all'alba degli anni novanta nel più classico dei luoghi: un garage negli Stati Uniti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di