Hmm, yeah, yeah, hey
Oh, hmm yeah, oh yeah
I know in my heart
I know in my mind
We weren't meant to be
Are you feeling me yo?
I'm the girl in your life
I'm the one you call wife
And I need to know
Are you feeling me yo?
Is there anyone else?
That can do it the best
Give you things you need
Well it must be me
I've got very good dreams
And the fantasies
But I need to know
Are you feeling me yo?
[Refrain] :
Boy, are you feeling me?
Cause I'm feeling you
Something in my heart
Tells me you're the one
Boy, are you feeling me?
Cause I'm feeling you
Something in my heart
Are you feeling me yo?
I'm crazy for you
I'm falling for you
I've got feelings for you
Are you loving me, yo?
Tell me if it's our time
Do I blow your mind?
Cause I need to know
Put my life on the line
I'mma give you my heart
All the love that I own
But before I do that
Are you feeling me yo?
Anything for you
Cause I'm big on you
But I need to know
Are you loving me, yo?
[Refrain]
Hmm, yeah
(Are you feeling us yo?)
Hey, ooh
(Are you feeling us yo?)
Yeah, yeah, yeah
(Are you feeling us yo?)
Ooh, yeah
(Freaky, freaky switch)
Are you feeling me baby, baby, yeah
(Yo lemme talk to them for a minute)
Oh yeah
x3
Who is the best?
Making these beats
Who can it be?
Are you feeling us yo?
Are you feeling us yo?
Are you feeling us yo?
Oh, oh
[Timbaland]
You never saw it coming
Aaliyah (nome completo Aaliyah Dana Haughton) è stata una cantante e attrice statunitense, considerata un'icona della musica R and B degli anni '90. Nata a Brooklyn, New York, nel 1979, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni con l'album "Age Ain't Nothing But a Number". Il suo stile vocale distintivo, caratterizzato da una voce morbida e melodica, combinato con un sound R and B contemporaneo influenzato dal hip-hop, ha conquistato rapidamente il pubblico. Tra i suoi successi più noti figurano "Back and Forth", "Try Again" e "One in a Million". Oltre alla musica, Aaliyah si è cimentata anche nel mondo del cinema, recitando in film come "Romeo Must Die" e "Queen of the Damned". Purtroppo, la sua carriera è stata interrotta prematuramente nel 2001 a causa di un incidente aereo. Aaliyah ha lasciato un'eredità musicale duratura, influenzando generazioni di artisti R and B e hip-hop.
Il cantante e produttore statunitense R. Kelly, pseudonimo di Robert Sylvester Kelly, è stato condannato a 20 anni di carcere per crimini sessuali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".