My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line call me Manuel Neuer
My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line call me Manuel Neuer
All my girls anti-social
She a chatty patty I ain't even wanna do her
I think I made 10 grand last week
That's a German up front call me Thomas Muller
Definitely, I drop Melanie
Went to link Stephanie
And all my friends know I don't do drugs but
When I stunt I want my ecstacy
My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line call me Manuel Neuer
My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line call me Manuel Neuer
And all my girls yeah they're independent
Tell your girlfriend to get some cash
Somali girl lookin' flexible now
That's what I call an acrobat
She's askin' for instructions
I just want you to arch your back
I tell her switch and reverse it, perfect
Mad Max, imma blast and dash
My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line call me Manuel Neuer
My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line like
My Range Rover's so much closer
Black and red that's Coca-Cola
Hope you know these kicks aren't coming out this year they're in a coma
New revolver, problem solver
Took this weight straight off my shoulders
I call that new spray for breeze
Cause we use that for stains and odours
My new girl, she got an attitude
She wanna know why I ain't chattin' to her
10 grand on the phone I just got a call
That's a German on the line call me Manuel Neuer
My new girl, she wants attention
She wants dinner dates, she wants too much
I got call for a deal that's a quarter mil'
That's not a Manuel Neuer, that's a Buffon
That's an Italian, that's a Ferrari
That's a Lamborghini or Maserati
That's a drive by the dance with your dargies
And left with your chick when we stepped in the party
I made 50 clean, that's a Lampard
That's a Bentley, Aston, Jaguar
I'll go Trapstar, and get my girl clothes
And spend the Paul Pogba, that's a Peugot
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.