Words and music by Frank Loesser
I really can’t stay
But baby, it’s cold outside
I’ve got to go away
Ah, baby, it’s cold outside
This evening has been
Been hoping that you’d drop in
So very nice
I’ll hold your hands, they’re just like ice
My mother will start to worry
Beautiful, what’s your hurry
My father will be pacing the floor
Listen to that fireplace roar
So really I’d better scurry
Oh beautiful, please don’t hurry
Maybe just a half a drink more
Why don’t you put some records on while I pour
The neighbours might think
Oh baby, it’s bad out there
Say, what’s in this drink
There’s no cabs to be had out there
I wish I knew how
Your eyes are like starlight now
To break this spell
I’ll take your hat, your hair looks swell
I ought to say no, no, no, sir
Mind if I move a little closer
At least I’m gonna say that I tried
What’s the sense of hurting my pride
I really can’t stay
Baby don’t hold out
Ahh, but it’s cold outside
I simply must go
Oh, baby, it’s cold outside
The answer is no
You know it’s cold outside
This welcome has been
I’m lucky that you dropped in
So nice and warm
Look out the window at that storm
My sister will be suspicious
Oh, your lips look delicious
My brother will be there at the door
Like waves upon a tropical shore
My maiden aunt’s mind is vicious
Eww, your lips are delicious
Well maybe just a cigarette more
Never such a blizzard before
I’ve got to go home
Ah, baby, you would freeze out there
Say, lend me a comb
You know it’s up to your knees out there
You’ve really been grand
I thrill when you touch my hand
But don’t you see
How can you do this thing to me
There’s bound to be talk tomorrow
Making my life long sorrow
At least there will plenty implied
If you caught pneumonia and died
I really can’t stay
Get over that old out
Ah but it’s cold outside
Tom Jones è un compositore e paroliere britannico di musical teatrali. Nato a Pontypridd, nel Galles, il suo lavoro ha contribuito a definire l'evoluzione del musical britannico negli anni '60 e '70. Sebbene non sia un nome familiare al grande pubblico come altri compositori di musica teatrale, Jones ha lasciato un segno significativo nella storia del teatro musicale britannico. Le sue opere sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi intelligenti che esplorano temi sociali e umani con sensibilità.
Al Taormina Film Fest il documentario sul più grande pioniere del rock e sulla fluidità di genere.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.