Baby please don't stop
Something's taking over my heart
Caught me in the moment of weakness
Boy you had me from the start
Now all I wanna taste is your sweetness
So what's the point in trying to fight it
You've got me in the palm of your hand
You can shake me down
You can wind me up
You can drive me crazy
Baby please don't stop
I'm going out of my head
Need to feel your love
Boy, too much can never be enough
So, baby please don't stop
Oh, baby please don't stop
Baby please don't stop
Oh, baby please don't stop
Something's taking over my mind
And that's a place that I've never been to
I'm not the infatuation kind
But it happened from the moment I met you
So what's the point in trying to fight it
I want you more than I can stand
You can shake me down
You can wind me up
You can drive me crazy
Baby please don't stop
I'm going out of my head
Need to feel your love
Boy, too much can never be enough
So, baby please don't stop
Further I fall, the deeper I'm in
The more I lose it, the more I win
So, baby please don't stop
Oh, baby please don't stop
You can shake me down
You can wind me up
Oh, baby please don't stop
Going out of my head
Feel your love
You can shake me down
You can wind me up
You can drive me crazy
Baby please don't stop
I'm going out of my head
Need to feel your love
Boy, too much can never be enough
So, baby please don't stop
Oh, baby please don't stop
Baby please don't stop
Oh, baby please don't stop
Emma Lee Bunton, nota semplicemente come Emma, è una cantante, autrice di canzoni, attrice e conduttrice televisiva britannica. Nata a Finchley, Londra, il 21 gennaio 1976, ha raggiunto la fama internazionale come membro delle Spice Girls, gruppo musicale femminile che ha dominato la scena pop degli anni '90. Con le Spice Girls, Emma è stata una voce chiave in successi planetari come "Wannabe", "Say You'll Be There" e "Spice Up Your Life". Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2000, Emma ha intrapreso una carriera da solista con successo, pubblicando album come "A Girl Like Me" (2004) e "Sweet Dreams" (2006). Oltre alla musica, Emma è stata conduttrice televisiva in programmi come "The Big Breakfast" e "Strictly Come Dancing", e ha anche recitato in alcune produzioni teatrali. È sposata con Jade Jones dal 2007 e hanno due figli.
Tra scioglimenti e ritorni, carriere soliste rimaste a metà, gossip e merletti, le Spice Girls hanno vissuto in uno stato di perenne turbolenza e irrequietezza. Dal debutto nel 1996 con "Wannabe"
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.