Brenda Lee

Testo Baby won't you please come home Brenda Lee

 833

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Baby won't you please come home


(Charles Warfield - Clarence Williams)

I got the blues and I'm lonely, and I'd give the world if
If I could only make you understand that I need you

Oh Baby, won't you please come home
'Cause you mama's all alone
I have tried in vain
Never no more to call your name
When you left you broke my heart
Because I never thought we'd part
Every hour in the day
You can hear me say
Baby, won't you please come home, come home

I'm gonna telegraph you, baby, and I'm gonna ask you
Won't you please come home
'Cause you know when you're gone I feel
So lonely and I need you

Baby, baby, come on home
Oh your little mama
Your little mama's all aloneMm, I have tried in vain
I have tried and tried and tried not call your name

Yes, you know when you left
When you left you broke my little heart
Oh because, because I never thought
I never thought we'd part
Every hour of the day
Oh you're gonna hear me say
Oh baby, yeah, baby
You better listen to me, baby
Now baby, oh my baby, baby, baby
Won't you please come home...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BABY WON'T YOU PLEASE COME HOME di BRENDA LEE è presente anche nell'album Reflections in blue (1967)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Brenda Lee, all'anagrafe Brenda Mae Tarpley (1939), è una cantante statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 13 anni, firmando un contratto con la Decca Records e ottenendo subito successo con brani come "I'm Sorry" e "Sweet Nothings". Nel corso degli anni '60, Lee si affermò come una delle artiste più popolari del panorama pop, country e rockabilly. Il suo stile vocale potente e versatile le permise di interpretare diverse tipologie musicali, dal rhythm and blues al doo-wop. Tra i suoi successi più noti ricordiamo "Rockin' Around the Christmas Tree", diventato un classico natalizio a livello mondiale, e "Fool to Cry". Brenda Lee ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Elvis Presley e Buddy Holly. La sua carriera musicale è durata oltre sei decenni, segnata da una costante evoluzione artistica e da un pubblico fedele che l'ha accompagnata in ogni fase della sua vita.

Artisti correlati

Brenda Lee - Le ultime news

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!

05/12/2023

Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song