Boom, Boom Boom.
It's show time, motherfucker, it's on
Apocalypse now, I'm dropping this bomb
You can't fuck with this song
I stick to this spliff I'm not clampin this bong
I'm a wild child, I don't wanna go to bed
Uh shit sorry man I'm stoned again
Aooooh and now everything's getting so psychedelic
When I'm doos dronk and forget all my fuckin lyrics
Like umm ah who gives a fuck?
Don't worry bout it just blow a kiss to me
I like danger I mean it's a mystery
I'm a lucky ducky gettin' mad shit for free
I rap more bling than Mr. T
I make it look easy 'cos it is to me
My daddy says I'm like a slut to see
A South African cherrie makin' history
Baby's on fire
She got me going fuckin crazy since...
O jirre god se jesus
Baby's on fire
She got me going fuckin crazy since...
O jirre god se jesus
Baby's on fire(x4)
Hi-Tek drop that four to the floor
I get real paid what you think I do this for
My bodyguard help me get to the bar
Niell Blomkamp's making me a movie star
A lotta bad boys want a piece of me
If you're lucky boy, I'll let you sneak a peek
My Zef-style's motherfuckin' freaky-deak
I don't want beef 'cos I don't eat no meat
... fuck your whole shit up when I freak the beat
I love it when Jimmy talks sweet to me
...
I take a trip down memory lane
Like, yo fuck 15 seconds of fame
I'm a young blood coming up fresh in the game
Yo-landi Visser, motherfucker yo remember the name
Baby's on fire
She got me going fuckin crazy...
O jirre god se jesus
Baby's on fire
She got me going from...
O jirre god se jesus
Baby's on fire (x4)
Ahhh, freak out!
No need to get so deep, notin quite like a motherfuckin techno beat
A techno beat, A techno beat a techno a techno a techno beat
... you know me, maar ek ken jou nie.
Ek ken jou nie, ek ken jou nie, ek ken jou, ken jou, ken jou nie.
Baby's on fire
Baby's on fire
She got me going from...
O jirre god se jesus
Baby's on fire
She got me going from...
O jirre god se jesus
Baby's on fire (x5)
Flame on, motherfuckers
Die Antwoord è un gruppo hip hop originario di Città del Capo, Sudafrica, composto da tre membri: Ninja, Yo-Landi Vi$$er e DJ Hi-Tek. Il nome del gruppo, che in afrikaans significa "La risposta", riflette la loro visione di sé come una fusione di diverse culture. La musica di Die Antwoord è caratterizzata da un sound aggressivo e provocatorio, influenzato dal rap, dall'electro e dalla musica industriale. I testi spesso affrontano temi controversi come la violenza, il sesso e la società moderna. Il gruppo ha guadagnato popolarità internazionale grazie al loro stile unico e alle performance energiche. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Enter the Ninja", "Fatty Boom Boom" e "I Fink U Freeky".
Islanda: i biglietti del concerto costano 1 milione di dollari. Sembra una bufala ma è tutto vero. A Reykjavik, nel mese di giugno, è previsto il Secret Solstice Festival.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di