*BEEP*
Uh, uh, Elliot, yeah, it's Lawrence
Been meaning to catch up with you regarding the new batch of demos
I know we had to cancel dinner the other week 'cause of my trip to Miami
Anyway, it's me and Caspian, we're here
Hi Elliot, yeah, Caspian here, hope all is good
Yeah, thanks, yeah
We had a meeting just now, all the team here, we really love the new songs you've been doing, especially the one in L.A with Grammy boy Lammy
But I feel, we feel
Yeah, we feel (We feel)
That none of 'em are cutting it to be honest (No)
We know you know the club world better than us (Yeah, yeah)
But if we're gonna get Peter McPlaylist at Radio Uno (Radio Uno, yeah) to give you the hottest record in the galaxy then you're gonna have to go back to some of the more, you know, like, you stuff, you know, uh-
Elliot, if you don't mind me interjecting, Lawrence, sorry
I had a great chat with Tony Don't Phone Me at London City FM and he felt that your relevance lies in your ability to speak to like, students of today, whilst also like, you know, being able to ride a funk-, not funky, but like a dirty, subby, baseline, like, sort of like Dizzee, Bonkers (Yeah, yeah, exactly Caspian)
Keep the drums and claps a bit more house rather than EDM, if you get me?
Like, like Jax Jones and Duke Dumont (Yeah)
But with your voice on it and with like, hints of Stormzy's flow just to bring it up to date a bit more, if you get me?
Yeah, yeah, that kind of thing
Yeah, yeah (Yeah, totally, totally)
And we saw the big boss man in the canteen earlier (Yeah)
Aldente Presidenté (Mm, yeah, we saw him)
And he reckons if you can get Calvin Harris (Calvin, Calvin) to play some flute on final production, we can probably twist some arms and use his name for a feature
Actually, he said jazz flutes
Yeah, yeah, actually, he did (He said jazz flute)
Anyway, anyway, shh, shh, shh,yeah
Just hit us back when you get this and don't worry about a thing, we're all really excited about the new direction
And uh, we'll see you at Glastonbury next week for a few toots (Oh, more than a few)
Yeah, we'll be spending all of the leftovers from Black Eyed Peas, Graham Norton budget on the old Peruvian (Yeah, aha)
Yeah, see ya, bye
Yeah, bye
*BEEP*
Yeah, shut up
Oh, okay
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.