Vinnie Paz

Testo Bad day Vinnie Paz

 1.151

Bad day


[Verse 1]

Some people wake up late, I wake up mad late
All the time hungover, it's a sad state
I love liquor, she my bitch and her ass great
But I don't remember anything from our last date
I wipe the sleep from my eyes and I peep my phone
Twenty texts, thirty calls, just leave me alone
My head pounding like crazy, I need some Patron
That's the hair of the dog, god need a bone
Kiss my mama on the cheek, she look beautiful
(Vinnie you're a mess, what I'm gonna do with you?)
I know you cooking something
(Yeah, I made some food for you
Managut, bragol, and some brigutte too)
I told you wild times ma I don't fuck with pork
Please pass the lucatelli and a bunch of salt
The phone ring, it's the police but who would've thought?
This motherfucking pig telling me I'm due in court

[Chorus]

Every time I feel this shit is going my way
Something come along and fuck up my day
I had a rhyme in my mind now there's nothing to say
And cousin that just fucked up my day

Driving down the block someone cut in my way
That shit went and fucked up my day
Rap critics, they always got something to say
I would never let that fuck up my day

[Verse 2]

I don't know where the fuck I'm at today
I drank a couple of bottles, I guess I have to pay
This bitch laying next me, she look like Cassius Clay
Gotta get outta here before she asks me to stay
I don't know how I got here in the first place
She had a banging body but she had the worst face
I guess I act like an animal, I deserve hate
She must've lured me in with white like she was third base
It ain't hard to convince me to do some dumb shit
Especially when I'm on that get high and drunk shit
That's why Vinnie always end up with a dumb bitch
The only thing I'm never on is on some punk shit
I'm on the other side of town and I'm walking dolo
Panerai watch, Gucci kicks, lots of Polo
Goons ran up on the kid, put the gat to my dome
I was caught slipping, I left the ratchet at home

[Chorus]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BAD DAY di VINNIE PAZ è presente anche nell'album Season of the assassin (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Vinnie Paz, pseudonimo di Vincenzo Luvineri, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Boston, Massachusetts, negli Stati Uniti, nel 1978. Attivo dal 2000, si distingue per il suo stile rap aggressivo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e politici. Paz ha collaborato con artisti come DJ Muggs, Ill Bill e Killah Priest, formando parte del collettivo hip hop La Coka Nostra. Tra i suoi album più noti figurano "The Undisputed" (2008), "King of the Streets" (2013) e "The Last Testament" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Devil's Advocate", "Blood on My Hands" e "I Am Vinnie Paz". Paz è considerato uno degli artisti hip hop italiani più influenti, apprezzato per la sua abilità tecnica, le rime complesse e il suo impegno sociale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song