Bone Thugs-N-Harmony

Testo Bad dream Bone Thugs-N-Harmony

 888

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bad dream


I think I'm living in a nightmare
And you the villain so I think I'm captain save a hoe
Don't think you right ma'am
Don't think you loyal like you claim to be, I can't do it
I don't need no obligations, complications, I've been through it
You'll have patience for you fakeness
Bitch stop faking, stay true to it
Fake hoes, they so foolish
They hoes, exactly what you is, yes!
She my Billy Jean, bitch beat it!
She phony and conceded, I don't need it
And a girl be for some other nigga, run the game on the sucka nigga
Cause I'ma learn ya, I ain't fuckin' with ya
I rather talk to myself, I rather walk by myself

I had a bad dream last night
You was standing in the day afraid of light
When I touch my eyes to wake up
They were opened all along
Now I'm shaked up
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream
I had a bad dream last night
You was standing in the day afraid of light
When I touch my eyes to wake up
They were opened all along
Now I'm shaked up
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream

I didn't find her in the black book
Found her in the back page
How the fuck she ever think that she was in my rat race
You little coke head slut, hey
Eat dick, you can stab me in the back after that, lil bitch
And I thought of, and all that little talk about a bitch I outta make you a reality show
Now I'm a start her off with somethin' to drink
And let me get this lil bitch a lil suck on my thing
I would rather talk to myself
I would walk walk by myself
And I really wanna call
I really wanna help
But really what I thought was only what I felt, yeah
And now there's one side, and so I decided
The shit was too much pressure before it even gets violent
I know my level before a stupid bitch tries it
I blame the Devil before I let you be my tyrant

I had a bad dream last night
You was standing in the day afraid of light
When I touch my eyes to wake up
They were opened all along
Now I'm shaked up
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream

I had a bad dream last night
You was standing in the day afraid of light
When I touch my eyes to wake up
They were opened all along
Now I'm shaked up
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream
Bad dream, bad dream

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BAD DREAM dei BONE THUGS-N-HARMONY è presente anche nell'album New waves (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bone Thugs-N-Harmony è un gruppo hip hop statunitense formatosi a Cleveland, Ohio, nel 1993. Composto da Krayzie Bone, Layzie Bone, Wish Bone e Bizzy Bone, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con il loro album di debutto *E 1999 Eternal* (1995), che ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo. L'album include il singolo numero uno "Tha Crossroads", un inno commovente dedicato al defunto amico e produttore del gruppo, Harold "Big H" Smith. Bone Thugs-N-Harmony sono noti per il loro stile vocale unico, caratterizzato da rapidi flussi di parole e melodie intricate. Il loro sound è influenzato dal gangsta rap, ma incorpora anche elementi di soul e gospel. Tra i loro album più importanti figurano *The Art of War* (1997) e *BTNHResurrection* (2000). Oltre a "Tha Crossroads", altri brani rappresentativi del gruppo includono "1st of tha Month", "Mo Thugs". Bone Thugs-N-Harmony hanno collaborato con artisti di spicco come Snoop Dogg, Dr. Dre e 2Pac.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song