Ehi, ehi
Ah
Ehi, ehi, ehi, ehi (Uh)
Big drip (What?), motor sport
Dove andiamo? Non lo so
Ehi, word is bond
C'ho la scimmia, Donkey Kong, ehi (Uh)
Going back, QVC, only rap, ehi (QVC)
Ballon d'Or, Christian Dior, Johnny Depp, ehi (Ah)
Siamo fuori, siamo freschi, ehi (Uh)
Tu fallisci come il Chelsea, ehi
Spendo pure in una jersey, ehi
Gemi non finisce i versi (No, no), no (Tranquillo, zì)
Guarda come siamo messi, ah
Ehi, ehi, ehi (Uh), ehi
Corro forte come un Lamborghini (Vroom)
Sono culto come Gandolfini (Uh)
Frate', non capisco quando rimi (Uh)
Mando giù questi triangolini (Uh)
LSD therapy, down south come in Tennessee (No)
Hip hop come l'Hennessy
Sì, scemo, vi?ni a prendermi, ah (Scemo)
Non mi dir? che non posso fare quello che mi pare
Perché posso fare quello che mi pare sopra al beat, fra', ehi (Fra')
Fare 'sta merda è come bere una birra, ehi (What?)
Sì, una birra, scemo
Cartine rotte tra bottiglie vuote
Ho una ragione per stare, restare
Tra 'sti ragazzi, fra', senza la voce
Teste veloci, restare, restare, uh
Dentro a una stanza senza fine
Only rap, only rap, only rap
Cambierà il tempo, non cambia me
Only rap, only rap, only rap
Vuoi il rap? Drammi mai evitati
Grandi nevicate, donne inimicate
Brani dedicati, capi delicati
Danni meritati, bro, cosa siamo?
Anime di dati, carichi elevati
Tagli più subiti che recati, sbagli e derivati
Ho subito torti ma gliel'ho ridati, ehi
Mayday in alta da quota da QVC3
Questa roba è buona, non cucini te
Non uccidi me, forse uccidi il rap, pff, quando mai?
Non finché rappo, non finché reggo
Non finché c'è gente sotto, non finché c'è Gem
Gonfi di qualcosa con fighe nel back
Con film della trap, confiderò in me, uoh
Dipendenze che passano all'entrata, tassano le entrate
Passano le donne, passano le droghe
Solo questa roba non mi passa
Se ci fosse ancora Primo mi direbbe: "Bravo"
Io gli direi: "Brother, sei come mio padre
Nessuno che ti ama ti ha dimenticato mai, mai" (Mai)
Leti', so che ascolterai 'sta strofa
Io ti penso forte come pochi
Mi dispiace che non ce l'abbiamo fatta
E che ogni volta rovino ogni cosa
Quelli come me danno troppo al mondo
E tengono poco per sé
Se domani faccio una rapina, tu sarai il bottino
Dillo allo scemo di turno
Brr, pow, pow-pow, tu-tu-tu-tu
Ahahahahahah, fanculo
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.