(Chris Tompkins, Josh Kear, and Mark Irwin)
At the Bama Breeze
You can shoot some pool down there
You can act a fool down there
You can play it cool down there
At the Bama Breeze
You can drink some beer down there
Argue, laugh, and cheer down there
Pass another year down there
Jimmy got caught smoking a joint
Out behind the bar
Sittin' in his car
And they took him to jail
The tip jar paid his bail
In 1984 Mick Jagger
Passed through town
Bought the house a round
Signed his name on the wall
In the Ladies bathroom stall... yeah
At the Bama Breeze
I turned 21 down there
Had too much fun down there
Stumbled out with the sun down there
Saturday Night the Bouncer Grady
Lets the ladies in free with the fake I.D
And the short-enough skirt
Yea figures what the hell could it hurt
Second set the owner Lulu
Get's up with the band
A beer in her hand
And sings "Freebird" slow
Then she raises a toast
Here's to Ronnie and the boys
Now everybody make some noise!
At the Bama Breeze
You're one of our own down there
You never drink alone down there
Good God I feel at home down there
At the Bama Breeze
You're one of our own down there
You never drink alone down there
Good God I feel at home down there
Jimmy Buffett (1946-2023) è stato un cantautore, musicista e scrittore statunitense, noto per il suo stile musicale definito "Parrothead", che fonde elementi di country, folk, rock e calypso. Nato a Pascagoula, Mississippi, Buffett ha trascorso la sua infanzia in diverse località degli Stati Uniti prima di stabilirsi a Key West, Florida, dove ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70. Il suo successo è legato a brani come "Margaritaville", "Come Monday" e "Cheeseburger in Paradise", che hanno reso Buffett un'icona della cultura americana, associata a un'atmosfera rilassata e paradisiaca. Oltre alla musica, Buffett ha scritto diversi libri di narrativa e saggistica, tra cui il best-seller "A Pirate Looks at Forty". La sua musica e la sua personalità hanno ispirato una vasta community di fan, i "Parrotheads", che celebrano la vita semplice e l'amore per le vacanze. Buffett è morto nel 2023 all'età di 76 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".