Bandwagon, it's coming into town
To turn your life around
And take you to the places that you once
Could only dream ofThey'll be standing right there before your eyes
And the heroes that you worshipThey'll be riding with you, up there by their side On the bandwagon, it's rolling into town
Gathering the crowds to show them all the places that they once
Could only dream of and put them right before their very eyes
In the stories that they're selling for some pennies and a little of our time
Well, well do I hear you say, I'm only dreaming
That I'm staring out the window letting all my life just pass me by
In my defence, listen to me I have never ever stopped believing
That there's a better world out there waiting
And that all I have to do is hitch a ride on the Bandwagon It's coming to my doorI've been on it before
And it took me to the places that I once
Could only dream of they were standing
Right there before my eyes
And I can tell you the stories for
Some pennies and a little of your time Bandwagon its coming into town
To turn your life around
And take you to the places that you once
Could only dream ofThey'll be standing there before your eyes
And the heroes that you worshipThey'll be riding with you, up there by their side
On the bandwagon
Here it comes
Big Fish è un gruppo musicale svedese di folk-punk attivo dal 2005. Conosciuti per la loro musica energica e le liriche spesso politiche, hanno guadagnato una solida fanbase in Europa. Il loro sound combina elementi tradizionali del folk scandinavo con l'energia punk rock, creando un mix unico e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "We Are the People" e "Fight for Your Right". Big Fish ha collaborato con numerosi artisti indipendenti e ha partecipato a festival musicali di tutto il mondo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.