[feat. Dr Evil (Leftside)]
[Intro:]
Check check check check check check
Well it's anodda one (Anodda one!)
A Murda! (Gwaan murda dem) Versatile
[Chorus:]
Well mi seh bang bang bang bang bang bang, gal dem a cry fi di John John John
Cau dem nuh, salt it a steamfish, so we slam slam slam slam slam slam
I'm not Sisqo, but I like to see dat thong thong thong thong thong thong
And it's no one minute man ting no it's more like Buju Banton song
Mi am di Stamina Daddy wuk dem long long long long long long
We nuh nyam nyam nyam nyam nyam nyam
No just slam slam slam slam slam slam
Wuk dem, then inna nine month har belly bang
We love di woman dem so man to man get a bang
[Verse 1:]
So as a man, now fi have up my woman, yes mi a stick to di plan
Nah gone a leff Janet and go to John
Then we have di golden all ova di land, yeah! Europe to Japan
Di Caribbean now mention Uncle SamWell a true we have di charm mek di woman dem a swarm
Dem a see we put it on cau pickney haffi born
Yes dat [? ] haffi gwaan so put dat fire pon
Then [? ] man dem a siddung and a utilize we palm
Then, unda we steamfish and a we droppin we corn
Link to di gal deh yah Poughkeepsie ova deh mi gone
Mi nuh care it a winter di gal though well keep warm
Plus mi Guinness and a last mi Marijuana
[Chorus:]
Well mi seh bang bang bang bang bang bang, gal dem a cry fi di John John John
Cau dem nuh, salt it a steamfish, so we slam slam slam slam slam slam
I'm not Sisqo, but I like to see dat thong thong thong thong thong thong
And it's no one minute man ting no it's more like Buju Banton song
Mi am di Stamina Daddy wuk dem long long long long long long
We nuh nyam nyam nyam nyam nyam nyam
No just slam slam slam slam slam slam
Wuk dem, then inna nine month har belly bang
We love di woman dem so man to man get a bang
[Verse 2:]
So woman from yuh drop inna mi van touch inna mi divan
Natural yuh a go end up inna we pram
Cau we have di gal dem all ova di land yeah! Europe to Japan
Di Carribean nuh mention Uncle Sam
Well I'm like an addict to dem, so, mi haffi stick to dem
Some bwoy dem know how fi treat nah speak to dem bring [? ] to dem
Gal argument go into dem, mi a wonda if true dem weak to dem
But a true we sensitive even sweet to dem, a we then waan enter them
Then, everyday we chat so we, straight we nuh slant
And di, seed haffi plant so di woman dem we waan
Yes, a everyday we chat so we, straight we nuh slant
And di, seed haffi plant so di woman dem we waan
[Chorus:]
Then, bang bang bang bang bang bang, gal dem a cry fi di John John John
Cau dem nuh, salt it a steamfish, so we slam slam slam slam slam slam
I'm not Sisqo, but I like to see dat thong thong thong thong thong thong
And it's no one minute man ting no it's more like Buju Banton song
Mi am di Stamina Daddy wuk dem long long long long long long
We nuh nyam nyam nyam nyam nyam nyam
No just slam slam slam slam slam slam
Wuk dem, then inna nine month har belly bang
We love di woman dem so man to man get a bang
French rap group
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.