I fall to pieces because I'm already broken
The words, they come, but then they softly go unspoken
You walk the lonely path, the only path you've chosen
Every moment's ticking away and every second's stolen
Can't hold on but I won't let go of everything I'm holding
When you feel it too, I hope you second that emotion
Your dreams are slipping by because your eyes are always open
Life is like a gun, it's not the only one that's loaded
Your life can end inside in a moment
It slips by the more you try to hold it
It's alright 'cause everybody knows it
Life's like a trigger when you pull it, like a bullet
Bang bang bang
Bang bang bang
Bang bang bang
Bang bang bang
The days are getting shorter, infinitive disorder
Swimming in the torture, sanity is on the border
No time to wonder why, why I'm not afraid to die
My crimes will satisfy so who's got time to say goodbye?
Every time I'm losing control, lose a little piece of my soul
Too late for me to crawl up out this hole, so come on, let's go
Ain't no way to justify, this life keeps rushing by
It's hard to stay alive but least you know I fucking tried
Your life can end inside in a moment
It slips by the more you try to hold it
It's alright 'cause everybody knows it
Life's like a trigger when you pull it, like a bullet
Bang bang bang
Bang bang bang
Bang bang bang
Bang bang bang
You'll never live until you know that you can die
You'll have to walk before you try to fly
You'll never know what's real in life until you pull it
Never see it coming like a bullet
Sometimes the true get hurt inside
Don't you ever wonder why?
Let me know when it's time to pull it
I'll pull you through this bullet
You wanna know what it's like to fly?
Buy yourself a pretty life
Let me know when it's time to pull it
I'll pull you through this bullet
You wanna live before you die?
Sell yourself a pretty life
Let me know when it's time to pull it
I'll pull you through this bullet
Your life can end inside in a moment
It slips by the more you try to hold it
It's alright 'cause everybody knows it
Life's like a trigger when you pull it, like a bullet
Bang bang bang
Bang bang bang
Bang bang bang
Bang bang bang
Hollywood Undead è un gruppo musicale statunitense di rap rock originario di Los Angeles, California. Noto per l'uso di pseudonimi e maschere durante le esibizioni, il gruppo ha debuttato nel 2008 con l'album "Swan Songs". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Everywhere I Go", "Undead" e "City of the Damned", mentre l'album "American Tragedy" (2011) ha segnato un successo commerciale significativo. La formazione attuale comprende Charlie Scene, Da Kurlzz, Deuce, Funny Man, J-Dog e Johnny 3 Tears.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di