[Intro]
Man one day I'mma get there
I'mma be counting up all these bank rolls, nigga
(Right, damn, we gon' be getting all the dank dro, rollin' up)
Man, I'mma be fuck with a model bitch, no stank hoes
(For sure man, we gon' be countin' all the bank rolls)
Hodgy Beats, Left Brain
MellowHype, huh, Odd Future, huh
[Verse 1: Hodgy]
First one up, yup, good mornin'
I'm already out the door by the time you were yawnin'
Head start for the green mow lawnin'
Prolongin' in the game sing-a-longin'
Bounce if you like, come on bob your head
Obey every single word that Simon said
Blood Diamond flow, it's shinin' red
What's up with your hip hop? Mine is dead
Wolf Gang bred, cookin' bread
If they ain't associated, I don't shake they hand
Pretty-ass nigga with a girl from Japan
She don't speak any English but she understand
So in demand, I'm him the man
The music plants the cash in-hand
I can't be concentrated on what the press might hear
I buzz unless in the light then how did I arrive
[Hook: Left Brain]
What the fuck you thank, yo? I be smokin' dank dro
You be fuckin' stank hoes, I be countin' bank rolls
I be countin' bank rolls, I be countin' bank rolls
Fuck you nigga, I be countin' bank rolls
To the bank every week
Y'all already know, I fuck with the freaks
I be countin' bank rolls, I be countin' bank rolls
Fuck you nigga, I be countin' bank rolls
[Verse 2: Hodgy]
You know it's odd when I come through your area
Cause you scared of a monster, tell your uncle I'm scaring ya
Workin' on my form, MellowHype bury ya
626 I'm your local carry, yeah
Nothin's set in stone 'til the stones are set, ah
Probably break a sweat until my bones are wet
You want me to give like there's nothing to get
But there's nothing to get, just music to share
We've got music to spare, like it's musical chairs
Beats are the truth and lyrics take dares
And I'm comin' after whoever want it
And I swing for the fence nigga don't pitch
Home Run Derby I don't miss
Then I go home, eat beans, scrumptious
Mellowhype is better than the rest
Better than the next, and , better than the best
[Hook]
[Bridge: Hodgy]
I be countin' bank rolls, I be countin' green
Count so much money, need a paper machine
I be countin' money, I be countin' paper
I be countin' bank rolls, I be countin' bank rolls
[Hook]
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.