Written by stevie nicks.
Youre not a stranger to me
And you are something to see
You don't even know how to please
You say a lot but you're unaware how to leave
My darling lives in a world that is not mine
An old child misunderstood out of time
Timeless is the creature who is wise
And timeless is the prisoner in disguise
Oh who is the beauty who the beast
Would you die of grieving when I leave
Two children too blind to see
I would fall in your shadow I believe
My love is a man whos not been tamed
Oh my love lives in a world of false pleasure and pain
We come from difference worlds we are the same my love
I never doubted your beauty Ive changed
I never doubted your beauty Ive changed
Changed who is the beauty
Where is my beast (my love)
There is no beauty
Without my beast (my love)
Who is the beauty
Who my love
Ahhh
Oh la bete la bete
Where is my beast
My beauty my beauty
My beautiful beautiful beautiful
Beautiful beast
Stevie Nicks (nata Stephanie Lynn Nicks il 26 maggio 1948) è una cantautrice e musicista statunitense di fama internazionale. Conosciuta per la sua voce eterea, le melodie evocative e i testi poetici, Nicks ha raggiunto un successo straordinario sia come solista che come membro del gruppo Fleetwood Mac. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Buckingham Nicks, prima di unirsi al Fleetwood Mac nel 1975. Con quest'ultimo, ha contribuito a realizzare alcuni degli album più venduti di tutti i tempi, tra cui "Rumours" (1977) e "Tusk" (1979). Nicks è una figura iconica della musica rock, riconosciuta per il suo stile unico, caratterizzato da abiti boho-chic e un'aura mistica. Oltre al successo commerciale, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l'inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame sia come membro del Fleetwood Mac che come solista. Tra i suoi brani più famosi figurano "Dreams", "Rhiannon", "Landslide" e "Edge of Seventeen".
Billy Joel è pronto a pubblicare il nuovo singolo intitolato "Turn The Lights Back On" dopo 17 anni di silenzio.
Un altro passo e poi il baratro. La droga li ha condotti fino al ciglio del burrone, ma loro sono riusciti a sopravvivere. Oggi racconteremo di grandi artisti e di grandi eccessi.
Per la rubrica "case di cantanti che nessuno si può permettere", oggi vi proponiamo la villa che fu di un'icona del rock: Tom Petty.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".