Been Stoned Kids
Ten Million Strong And Blowing Were Been Stoned Kids
Ten Million Strong
Fuck
Purple Syrup On My White Tee
Im Feeling Nicely
Smoking On That Light Green
Im Pilled Out
Eating V's And [?]
If I Fall Asleep I May Never Wake Up
Stak Wake Up The Weed Mans Here
Well Ima Roll A Blunt Why Dont You Go Get Some Beer
Gonna Get Inebriated Guess Its Just Became A Habbit Do This On A Daily Basis Safe To Say We Have To Have It
Blunt Boxes Roaches Pill Bottles All Through The Crib You Can See That Im No Role Model Bottles In The Trash Can We Dont Be Recycling
Its Had To Remember When Your Drunk And Eating Vicodin
Uhh But Anyway Thats Another 16
God Damnit Warren B What Did I Do With That Green
He Say We Smoked It All
I Say We Smoked It All
Well Lemme Give My Folks A Call Chillen Wheres The Alcohol Cauz
[Chorus:]
I Hate Coming Down Touching The Fucking Ground Guess Im A Junkie Because I Stay With Some Kind Of Buzz [x2]
One Day Im In Houston And Im Trying To Get Blue
My Homie Turned Me On To Some Dj Screw And That Tussin Ex Down There They Drink It Like Cris
After A Few Sips I Start Feeling Like This
Body Feeling Numb Everythings Gettin Slow Sounds Like This Musics Playing In Its Original Tempo
Tingling Sensation Talk About A Killer Feeling Boy That Syrups Like A Psychedlic Penacillin Sips Turn To Swallows And Now Im Really Gone
You Can See The Lights A Shining But It Aint No Body Home
I Dozed Off With A Blunt In My Hand Woke Up The Next Morning Smoking Man Cauz
[Chorus:]
I Hate Coming Down Touching The Fucking Ground Guess Im A Junkie Because I Stay With Some Kind Of Buzz [x2]
Demerol, Morphine, Nepadrine, Codeine, Gone On Them Hydrocodone
Im Outa My Body Outa My Mind Outa My
Zone
The Porch Lights On But I Said Nobody Home Pupils Swollen Heart Rolling Now Im Sinking In My Whole Shits Tingling Ooooo
[?] Feel Like Ahhh Body Feels Like Blah Oh My God
I Feel Like Im 62 Pounds And An Ounce Feet Swinging From A Cloud Lookin Down At The Ground Wow Xanex Valums Coladapins Floating And I May Never Come Down Again Nope
Higher Than A Hippy In A Helicopter
Stak Wont Wake Up Somebody Call A Doctor
Man You Better Not Touch That Phone
I Feel Good Than A Mother Fucker Leave Me Alone Cauz
[Chorus:]
I Hate Coming Down Touching The Fucking Ground Guess Im A Junkie Because I Stay With Some Kind Of Buzz [x2]
Ive Got Issues But Then Again Who Doesnt Doesnt I Woulda Lost It Long Ago If I Wasnt Buzzing Buzzin [x2]
Il testo BEEN STONED di HAYSTAK è presente anche nell'album The new south (2005)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.