Been Stoned Kids
Ten Million Strong And Blowing Were Been Stoned Kids
Ten Million Strong
Fuck
Purple Syrup On My White Tee
Im Feeling Nicely
Smoking On That Light Green
Im Pilled Out
Eating V's And [?]
If I Fall Asleep I May Never Wake Up
Stak Wake Up The Weed Mans Here
Well Ima Roll A Blunt Why Dont You Go Get Some Beer
Gonna Get Inebriated Guess Its Just Became A Habbit Do This On A Daily Basis Safe To Say We Have To Have It
Blunt Boxes Roaches Pill Bottles All Through The Crib You Can See That Im No Role Model Bottles In The Trash Can We Dont Be Recycling
Its Had To Remember When Your Drunk And Eating Vicodin
Uhh But Anyway Thats Another 16
God Damnit Warren B What Did I Do With That Green
He Say We Smoked It All
I Say We Smoked It All
Well Lemme Give My Folks A Call Chillen Wheres The Alcohol Cauz
[Chorus:]
I Hate Coming Down Touching The Fucking Ground Guess Im A Junkie Because I Stay With Some Kind Of Buzz [x2]
One Day Im In Houston And Im Trying To Get Blue
My Homie Turned Me On To Some Dj Screw And That Tussin Ex Down There They Drink It Like Cris
After A Few Sips I Start Feeling Like This
Body Feeling Numb Everythings Gettin Slow Sounds Like This Musics Playing In Its Original Tempo
Tingling Sensation Talk About A Killer Feeling Boy That Syrups Like A Psychedlic Penacillin Sips Turn To Swallows And Now Im Really Gone
You Can See The Lights A Shining But It Aint No Body Home
I Dozed Off With A Blunt In My Hand Woke Up The Next Morning Smoking Man Cauz
[Chorus:]
I Hate Coming Down Touching The Fucking Ground Guess Im A Junkie Because I Stay With Some Kind Of Buzz [x2]
Demerol, Morphine, Nepadrine, Codeine, Gone On Them Hydrocodone
Im Outa My Body Outa My Mind Outa My
Zone
The Porch Lights On But I Said Nobody Home Pupils Swollen Heart Rolling Now Im Sinking In My Whole Shits Tingling Ooooo
[?] Feel Like Ahhh Body Feels Like Blah Oh My God
I Feel Like Im 62 Pounds And An Ounce Feet Swinging From A Cloud Lookin Down At The Ground Wow Xanex Valums Coladapins Floating And I May Never Come Down Again Nope
Higher Than A Hippy In A Helicopter
Stak Wont Wake Up Somebody Call A Doctor
Man You Better Not Touch That Phone
I Feel Good Than A Mother Fucker Leave Me Alone Cauz
[Chorus:]
I Hate Coming Down Touching The Fucking Ground Guess Im A Junkie Because I Stay With Some Kind Of Buzz [x2]
Ive Got Issues But Then Again Who Doesnt Doesnt I Woulda Lost It Long Ago If I Wasnt Buzzing Buzzin [x2]
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.