Nah, he pussy bro (Nope)
Yeah, she lyin' on me (Bitch)
Nigga call lookin' for his ho (
Where she atà)
She right here lyin' on me (C'mon)
Like nigga, come find somethin', yeah
Keep that iron me, yeah
Yeah, nigga play if you want to (Woo)
You could pour eight if you want juice
I'ma call weeks if I want books (Damn)
I could fuck his bitch and his ho too (Duh)
LIl' nigga, height on 'em 'bout four two
Can't name a nigga fuckin' with me on Scoot
I been chasin' my dreams since '02
(What you dream aboutà Cuh', nothin')
Gettin' rich, fuck a nigga bitch
Sellin' that hit, still sipping' crisp
Spent at least ten on all of my fits
Fuck a hoe friend, don't be callin' my bitch
New body Benz, twenty-five on the tint
Kinda want the water, five thousand on the rent
If she ain't talkin' fuckin', ho prolly gettin' spent
Do it for my brother and I do it for the six
Durk came home, bitch, the work gettin' strong
We still want ten, want seventy for the bronze
Bitch get to playin', put the murder gang down
Each one of my niggas, yeah, keep Woods
Gotti ain't starvin' and Bandz eatin' good
We all did the dime, Durk did fifteen
Fuck hoes, murk, sell weed and beens
Bitch, I been turnt
And I hit her
Before I sell some weed, I sell a brick first
Before I sell top I sell hit first
Yeah, bitch, I still want eighty for a gram
Fifty in the jacket, seventy-five in the pants
Bitch, I been turnt
And I hit her
Yeah (Turn up), yeah (Turn up), yeah (Aha)
What you sippin'? Red
What you sellin'? Meds
Nigga snitchin', dead, feds, yeah
Might find a hunnid thousand in bed
Bitch, all of my niggas is safe
Can't none of my niggas get mail
Everybody got a phone in jail
Ringin' (Ring), ringin'
Pull my dick out now, bitch, now eat it
Give her twenty-five hunnid for no reason
Bitch, it's young nigga turnt, believe me
RIP Neff, Rob, and Reece
Free Nell, Rico and Queesey
Hellcats, Trackhawks and Demons
I ain't never goin' back, I mean it
Bitch, I'm still turnt
And I hit her
Yeah (Turn up), yeah (Turn up), yeah (Turn up), yeah (Turn up)
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.