(Tony)
My favorite plastic bag got some drugs in it (Drugs in it)
And, yeah, I got a heart but ain't no love in it (Love in it)
When you leave me, I leave your knees ashy (Knees ashy)
If you broke down, I would speed past you (Vroom)
Off the rap game, I bought three mansions (Three mansions)
You niggas ain't agin' well you like Steve Francis (Okay)
Like a janitor, I got keys dancin' (Okay)
Last plaque I got, I had free lanced it (Alright)
The way that you holdin' me, still get high and play Jodeci
Last condo it was 1.3, still get geeked off the potency
Pyrex be where the oven be (Yeah)
Birthday party in the middle of the street (Street)
Come 'round here, it was snowin' every week (Uh)
I listened to his shit, it was very, very weak
A nigga like me make a million in a week (Week)
Talk on the track that's a million just to speak (Speak)
A nigga gon' ball like Pro Day (Pro Day)
I hang with my bitch on bro day (Bro day)
I'm off in the mouth like Colgate
This is a bar, take it so far you can't locate
And if you keep her a week and you fuck for a couple of days, for that pussy, then prorate
Yeah, whole neck Pellegrino (Grino)
Kill my style like Vino (Vino)
Yeah, got a palm full of C-notes (C-notes)
I have never been a zero (Never)
I worked hard to get where I'm at, look at where I'm at
That's a bet, if I lose the bet, I'ma bet it back
I got one million dollars for every tat on your face (Uh)
They like, "Ain't that buddy who used to serve from back in the day?"
I had twenty-six pounds in the back of the Wraith
Just made a jug for the twelve and got a 4-10 play
Do anything I put my mind to (Mind to)
Had to put a scope on it just to find you (Find you)
Ever kept it real with somebody and they looked in your eyes and they still tried to lie to you?
I wish Nobu had a drive thru (Drive thru)
Last outfit went viral (Uh)
Shorty spin your block like a vinyl (Vinyl)
Shout out my cause, he a Piru (Tell 'em)
Shawty got a buzz off mascoto
Pussy so good hit the lotto (Lotto)
She gave me big head like a rhino (Big head)
MVP of the finals (Yeah)
I work to hard to get where I'm at, look at where I stayed
Gun shots almost everyday, neck on chardonnay
Yeah, whole neck Pellegrino (Uh)
Kill my style like Vino
Yeah, got a palm full of C-notes (Uh)
I have never been a zero (Never)
I worked hard to get where I'm at, look at where I'm at
That's a bet, if I lose the bet, I'ma bet it back
My favorite plastic bag got some drugs in it
(Drugs in it, drugs in it)
And, yeah, I got a heart but ain't no love in it
(Love in it, ain't no love it)
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.