Well, don't get angry
Listen to the sounds
Them good times will find their way back around
And I've got the answers
Go on and touch my skin
Them better days always come back again
This life's a boat, boy
It all comes in waves
On the radio, her laughter, and sweet mistakes
And I wasn't loved well as a younger child
So I pray these better, unstable days, they stay awhile
So don't get hateful
Lord, hot-damn
There's a fire burnin' in the back forty
I'm still finding out who the hell I am
And I'm so tired of wasting it away
Gonna find the time to realize
I'm in deep on better days
She always told me
There'd be times like this
With a blue guitar, a city bar
And a streetlight kiss
But I've never known quite
What I deserve
You try so hard and wind up gettin' burned
So don't get hateful
Lord, hot-damn
There's a fire burnin' in the back forty
I'm still finding out who the hell I am
And I'm so tired of wasting it away
Gonna find the time to realize
I'm in deep on better days
So don't get hateful
Lord, hot-damn
There's a fire burnin' in the back forty
And they're trying to change the man I am
And I'm so tired of wasting it away
Gonna find the time to realize
I'm in deep on better days
Gonna find the time to realize
I'm in deep on better days
Zach Bryan, nato Zachary Lane Bryan, è un cantautore statunitense. La sua musica, che fonde elementi del country tradizionale con influenze folk e rock, ha conquistato un vasto pubblico negli ultimi anni. Iniziò a pubblicare musica online nel 2019, guadagnandosi rapidamente una base di fan grazie alla sua autenticità e alle sue canzoni toccanti. Nel 2023 ha vinto l'Academy of Country Music Award come nuovo artista maschile dell'anno e quattro Billboard Music Award. Tra i suoi brani più popolari figurano "Heading South", "Revival", "Condemned" e "Something in the Orange". L'album di debutto, "DeAnn", è stato un successo immediato, consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale country.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".