Ehi
Sì baby, stasera esco (Ciao)
Almeno lo sai che sono onesto (Muah)
A casa sto depresso
Tu fatti la solita foto al cesso
Siamo quei ragazzi sopra quei muretti, niente panta stretti, tutti pazzi
Siamo in 120 tipo palazzetti, al?ritorno?non?ci prendono in'taxi
Al bar le?bottiglie bro (Uoh)
Prendine cinque minimo
Che tanto il tempo è ciclico
Lei la provo poi la chat la elimino (Scusa)
Freschi
Anche con quaranta gradi sopra i teschi
Sembriamo motori tedeschi
Non mi dire: "Guardie" che mi prende un colpo
Come quel tuo amico dopo che fa un colpo
Pensavano non saremo restati molto
Adesso ci sediamo e ci mangiamo il polpo
Uh, non mi dire
So già la serata come può finire
Una passeggiata fra' sopra le righe
Con il mio amico tormentato che sogna due fighe
Ah, chiama il 118 che siamo sul bordo del fosso
Con i fra' che ne girano una al semaforo rosso
"Per favore andiamo a casa, dai frate', sono stanco"
Invece no, ti fai un'altra notte in
Bianco, bianco, bianco
A casa non ci torno
Bianco, bianco, bianco
Ti fai un'altra notte in
Bianco, bianco, bianco
A casa non ci torno più
Bianco, bianco, bianco
Ti fai un'altra notte
Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca, è un rapper e produttore discografico italiano nato a Milano nel 1989. Attivo dal 2007, ha raggiunto la notorietà grazie al suo stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano «Il ragazzo di strada» (2013), «The King of the South» (2015) e «GemiT» (2018). Gemitaiz ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Marracash, Salmo e Guè Pequeno. I suoi brani più rappresentativi includono «Non c'è niente di nuovo», «Senza paura», «La mia vita» e «Il mio nome è Gemitaiz».
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".