De pie
Desperte en la prisión
Sin saber cuando voy a salir
Sin saber lo que me espera
Mas na te vo' a decir
Vo' a hacer mi tiempo firme
Como todo varonVo' a ponerme pa' la música
Vo' a cantar reggaeton
De 5 a 20 dicen que me van a dar
Pero no hay mucha evidencia
Eso no vo a salir tan mal
En 4 años salgo pa la callosa
Y voy a hacerme millonario con lineas poderosas
El primo mio tiene casas, disqueras
Y me salio mil ahí
Ya tiene el power en la carretera
Mi herma
Vo a salir conectao'
Baby tranquila que tu tiempo va ser recompesao'
Voy a ganarme pal de Grammy
con la vendedera de disco
Y como quiera
Tengo que andar arisco
Con el 4 0 voltiao
Y una arriba
Como dice el consul mio
De Camino Pa' La Cima
Van a ver gente hipocrita
Gente real
Pero mientras tanto
Tengo que ver al social
Yo soy un duro
No como estos rascabolas
Que se venden
Solo por sonar en la emisora
Voy de camino a RD
A encontrarme con un pana
Enrola otro no es pecado fumar marihuana
Me entiendes
Que se joda la jarra
Prende manito
Que llego el Big Yauran
La linda
Ahora to' el mundo esta llamando
Que tu eres mi pana
Desde cuando?
La linda
Hasta las mujeres estan llamando
Pero cuando yo estaba en el hoyo ni una carta me mandaron
La linda
Ahora to' el mundo esta llamando
Que tu eres mi pana
Desde cuando?
La linda
Hasta las mujeres estan llamando
Pero cuando yo estaba en el hoyo ni una carta me mandaron
Veinticiete Siete Seis Siete Cero Seis Nueve
Alvarez
Listo para salir pa' la carretera
On Top Of The World Music Baby
I Got My Company Already Baby
It's The Real Shit Right Here
Don't Fuck With Me
No me hagan sacar el libro viejo
Y desenmascararlos a todos ustedes jodios peliculeros
Pa' que sepa
Ustedes no matan gente
Ustedes no han cazado a nadie
Entonces no le metan peliculas falsas a los chamaquitos
Me entiendes!
Los chamaquitos se creen la pelicula de ustedes y quieren
estar haciendo eso
No seas falso manito
Di que eso es mentira
Di que ese es tu personaje
Ta' bien
No hagas eso
Dile a esa gente que tu eres un Story Heller
De verdad por favor
Desenmascarate ya
Estas charriando
JX
Oidos Fresh
Coming soon Baby
D-Note
Big Yauran
Dimelo Mono
Pa la Callosa
Il testo BIG YAURAN di J ALVAREZ è presente anche nell'album Big yauran (2016)
J Álvarez, pseudonimo di Javid Yoberto Álvarez Fernández, è un cantante portoricano di reggaeton nato a Carolina nel 1986. È considerato uno dei principali esponenti del genere urbano latino negli anni 2010. Il suo stile musicale si caratterizza per la fusione di reggaeton, hip hop e trap, con testi spesso incentrati su temi come l'amore, la vita quotidiana e le esperienze personali. Ha collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee, Zion and Lennox e Nicky Jam. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "En Mi Cama", "La Noche", "No Te Preocupes" e "El Que Se Fue". J Álvarez ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The King of the South" (2013) e "J Alvarez: The Album" (2016). Oltre alla musica, è apparso in diverse serie televisive e programmi di reality show.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.