You can tell by the way I walk that I got 'em
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I can tell by the way you move that you a problem
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I got 'em, I got 'em
Ooh, she bad, she don't do it for free
I got 'em, I got 'em
Got bitches n marijuana
Ah, T-ballin', globetrotter
Got a bunch of pre-rolls and a gold lighter
Think you on fire? You gon' need more fire
I tell her that's all you get like Street Fighter, nah
Walk with me, yeah talk to me (yeah)
That body cold, chess game like a pawn to me
She wanna ride with me, kick it and vibe with me
I got that long clip, fall asleep to the movie
Motherfuckin' goonies, Cartier rubies
Coupe, no top, yeah, I took off the coufy
I'm high, I'm woozie, D'usse, I'm doosing
I might just be right with my bitch in Jacuzzi
Right, nigga, gettin' right, nigga
I'ma knock that pussy out, fight night, nigga
I'mma light it up, pass it to the right nigga
Our bitches at the crib, don't invite niggas yeah
You can tell by the way I walk that I got 'em (yeah)
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I can tell by the way you move that you a problem
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I got 'em, I got 'em (yeah)
Ooh, she bad, she don't do it for free
I got 'em, I got 'em
Got bitches 'n marijuana
Pull up, got the fat sack
With some clean motherfuckers, no hood rats
Yeah we suited and booted, you know your bitch 'bout to toot it
She want love from a nigga, that's a heart attack, Yack!
Loud pack, give me all of that
Don't be sending naked pics 'cause my phone tapped
Black Mas, duffel bag and a hundred racks
I don't snitch but I could show you where the money at, me nigga
It's right here
Got girls and they all on my lap, they with me nigga
Hell yeah
You see the Lambo parked in the trap, that's me nigga
I own it while you living on a lease nigga
I'm known to keep my bitches on a leash nigga
I smoke it by the pound what you talking 'bout
I dick your bitch down then I walk it out
You can tell by the way I walk that I got 'em
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I can tell by the way you move that you a problem
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I got 'em, I got 'em
Ooh, she bad, she don't do it for free
I got 'em, I got 'em
Got bitches 'n marijuana
Grimy nigga way too groovy for the Grammys
Overseas collecting panties, poppin' Xannies
Young nigga, hundred grand for the gram, hot damn
Hit the curb with the Benz, swerve
Rollie do no ticky to the blingy
I spending hundreds or the fifties
Word around the city I'm that niggy
But this month I made a milli
Another month another milli, man that shit be gettin' silly
? Bitch you looking silly
Why you broke, go get a check, uh
And when you fly, who need a jet
She wanna move out to the west
She want them diamonds on her neck
And palm trees in the yard, wanna be's with a star
And get the keys to the car huh
And wanna lick on every scar huh
My money good, shit we buying off the bar right now, right now
Who got the weed right now, right now
You can tell by the way I walk that I got 'em
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I can tell by the way you move that you a problem
Bail any girl that I wanna
Got bitches 'n marijuana
I got 'em, I got 'em
Ooh, she bad, she don't do it for free
I got 'em, I got 'em
Got bitches 'n marijuana
Boston based rock musician
La paura e l'emozione sono in grado di condizionare il nostro corpo, diventando la miccia di reazioni indesiderate. Ne sanno qualcosa gli artisti che, chiamati a esibirsi di fronte a migliaia di persone, hanno l'arduo compito di dominare se stessi. Qualcuno a volte ha mollato, letteralmente.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.