[feat. Waka Flocka Flame]
[Gucci Mane:]
It's Gucci!... Bricksquad... Go Hard In Da Paint Man... King Of Diamonds... Khaled!... M.I.A... East Atlanta... Riverdale... Queens... Ohkay... Flocka!... (Gucci!)
[Verse 1: Waka Flocka Flame]
Flocka!... Flocka!... BRICKSQUAAAAADDDDD, Pow, Pow, Pow, Pow...
I Woke Up Dis Mornin, Bussed Down A Swisha
Looked In Da Mirror Like I'm One Rich Ass Nigga
Brush My Teeth With Hundreds, Whipe My Ass With Dese Fifties
All About Da Benji's Competition Can't Fuck With Me (Flocka!)
Know Dese Niggas Envy, Green Bottle Remy 50, In My Semi
Waka Flocka Flame... I'm Not Friendly
I'm So Muthafuckin Neighborhood Let's Get Dat Understood
I'm Not Crossin Ova... Dis Ain't B-Ball
Got Potnas Behind Da G-Wall, 30 For A Murda Dawg
So I Gotta Get It All, I Pull Up In A 2 Door
Same Color As Some Puddin...
Goddamn Dat Car Good Lookin... Driver Good Lookin
Goddamn Dem Rims Good Lookin...
[Hook:]
I Know You Fuck Niggas Don't Like Us But We Don't Give A Fuck
Copy-Catters Bite Us... Dey Swag Suck
Know You Bitch Niggas Gone Hate My Guts... Bite Me
If You Think I Do Re-Write Me, Dey Say Dat Imitation Flattery So Bite Me
I Put Da Tre-8 In Ya Mouth I Make Ya Like It...
Dey Say Dat Mimicking Is Flattery So Bite Me
I Put Dat AK In Yo Face & I Make Ya Like Me...
[Verse 2: Gucci Mane]
No Chit Chat, Hit Me Back
Gucci Did Dis, Gucci Mane Did Dat
If I Did Dis And I Didn't Do Dat, Why'd I Do Dat, Why'd I Do Dat?
Put A Lil Dis, With A Lil Dat
But Ain't Nuttin Lil Bout Dat Dere Cat
Triple Balck, Back To Back
By Myself, Still Back To Back
Call Me Sacks, Cause I Got Dem Racks
Got Dem Green Bags Duffle Bags Can't Hold Cash
CEO, Labled As, And It Cost A Price Tag But It Make Me Glad
I'm So Jazz, I'm So Class
I Don't Need No Bronco To Make Mad
Bitch Ain't Bad
Watch Em Chest N Da Mouth Like A Man Got Mo Bags in His Stash
Oh My Goodness, She Sittin In Puddin, Feel Like She Should'nt
Why She Shouldnt, Why Mess With Hundreds, Ride Round In Bentleys
I Know Da Average Block Was Poppalin... Don't Like Me Cause I'm Fuckin ICEY...
[Hook:]
I Know You Fuck Niggas Don't Like Us But We Don't Give A Fuck
Copy-Catters Bite Us... Dey Swag Suck
Know You Bitch Niggas Gone Hate My Guts... Bite Me
If You Think I Do Re-Write Me, Dey Say Dat Imitation Flattery So Bite Me
I Put Da Tre-8 In Ya Mouth I Make Ya Like It...
Dey Say Dat Mimicking Is Flattery So Bite Me
I Put Dat AK In Yo Face & I Make Ya Like Me...
Gucci Mane, pseudonimo di Radric Delantic Davis, è un rapper e produttore discografico statunitense.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di