Take
Rob this world of resource
Burn the oil for fortune
Stealing from our savior
In quest of power
Sealed
Our fate is catastrophic
The coming days of failure
Aborting evolution
In quest of power
Take all you want
And theses bloody skies will reign
Take what's hers
And these bloody skies will reign
Oh mother close your eyes
These bloody skies will reign
Dear savior brace your heart
These bloody skies will reign
Blackened lives
Sunless skies
Our bare world weeps
Black hearts now reign
Blasphemous corruption
Controlling proggression
Our bare world weeps
Black hearts now reign
In solitude a lonely voice is heard
This future of despair is easy to avoid
This future of despair is easy to avoid
Lies strangle this world's hope
In quest of power
Unearth è una band di metalcore americana proveniente da Winthrop, Massachusetts. Formatasi nel 1998, il gruppo ha pubblicato quattro album in studio, l'ultimo dei quali, *The March*, è uscito il 14 ottobre 2008. Considerati uno dei pionieri del genere metalcore, Unearth hanno influenzato numerose band successive con la loro musica aggressiva e melodica. Il loro sound si caratterizza per riff di chitarra pesanti, batteria potente e growl gutturali, ma anche per momenti melodici e armonici che offrono un equilibrio tra brutalità e orecchiabilità. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo *The Union of Crowns*, *My Will to Live* e *Eyes Down*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di